Seno rivela molto su una donna: 10 cose che gli uomini notano

E’ inutile negarlo, gli uomini amano guardare il seno delle donne e possono capire molto da come è fatto

chiudi

Caricamento Player...

Il seno è una delle cose più amate dagli uomini in una donna e non è vero che amano solo quello grosso e formoso, ci sarebbero anche molti estimatori del seno piccolo che sta in una coppa di champagne. Utilizzato come arma di seduzione grazie a un bella scollatura o meno, il seno resta comunque affascinante per gli uomini e ci sono molte cose che si possono capire di una donna della sua tipologia di seno. Inoltre pare che molti uomini siano attratti da donne con una stessa tipologia di seno per motivi legati al subconscio e in parte, ai luoghi comuni.

10 cosa da sapere sul seno

  1. Gli uomini gelosi scelgono donne con un lato A piccolo, minimal: loro stessi sanno che l’occhio degli altri cade volentieri sulle curve morbide.
  2. Si tratta di una parte sensibilissima del corpo di una donna e con carezze e massaggi si più rendere l’intimità più piccante.
  3. L’abbondanza è per i maschilisti: è la prima cosa che guardano in una donna e che valutano per capire se può essere il tipo giusto per loro.
  4. La fame porta a concentrarsi su un seno grosso: è un istinto legato all’infanzia, che spesso gli uomini non sanno controllare.
  5. Per lo stesso motivo l’attrazione per le tette è istintiva fin dalla nascita.
  6. Più il lato A è grande più una donna ispira fiducia: sembra strano, ma è dovuto all’idea arcaica della possibilità di allattamento.
  7. I single incalliti lo amano piccolo, perchè è lontano dall’idea di bambini e famiglia.
  8. Guardare il lato A per dieci minuti al giorno abbasserebbe la pressione e quindi il rischio di malattie cardiache come infarto o ictus.
  9. Fin dall’infanzia, è una parte del corpo delle donne che ispira protezione agli uomini.
  10. Gli uomini che cercano la ricchezza amano le tette grosse, inutile negarlo: sono sinonimo di prosperità.