E’ arrivata la semifinale The Voice 2 con il quarto live dei talent, ancora una volta ciò che conta non è l’abito o il volto, ma la voce.

Siamo arrivati alla semifinale The Voice of Italy 2014, Raffaella Carrà, J-Ax, Piero Pelù e Noemi hanno solo due cantanti e entro la fine della puntata si ritroveranno con un unico artista nel qual poter confidare per la vittoria nella finalissima della prossima settimana.

Leggi anche: Semifinalisti The Voice of Italy: Suor Cristina lotta per la Finale

Ospiti della semifinale The Voice of Italy 2014 le star internazionali Ricky Martin, Fedez ed Emis Killa.

L’eliminazione è ottenuta dalla combinazione del voto dei coach (a disposizione 100 voti per sfida, divisi in 55 per il migliore e 45 per lo sfidante) e dal televoto.

La serata inizia con le squade, così composte:

Team Pelù: Daria Biancardi, porta “With or without you” degli U2 e “Pensiero Stupendo” di Patty Pravo, e Giacomo Voli che porta “Because of you” degli Skunkanansie e “Jeeg Robot D’Acciaio” di Roberto Fogù: Daria non supera la prova.

Team Carrà: Tommaso Pini canta “Wuthering Heights” e “Centro di Gravità Permanente” di Franco Battiato, e Giuseppe Maggion che ha cantato “Eye of the Tiger” dei Survivor  e “Cleptomania” dei Sugarfree: Giuseppe viene eliminato.

Team J Ax: Dylan Magon che canta “Man in the Mirror” di Michael Jackson e “P.E.S” dei Club Dogo,  e Suor Cristina Scuccia che canta “(I’ve had) the time of my life” e “Sally” di Vasco Rossi: Dylan abbandona la sfida.

Team Noemi: Stefano Corona canta “Time is Running Out” dei Muse e “Amico” di Renato Zero, e Giorgia Pino canta” What’s Up” di Linda Perry e “Vivimi” di Laura Pausini: Stefano finisce quì il suo percorso.

L’appuntamento è eccezionalmente per mercoledì 5 giugno per scoprire il vincitore di The Voice of Italy 2.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-05-2014


Niente doppi Incarichi, Simona Bonafè vola a Strasburgo

E’ Vasco Rossi il primo Cittadino onorario di “Puglia Creativa”