Tra Selvaggia Lucarelli e Cecchi Paone rissa e suon di social

Ancora una volta la prorompente opinionista è al centro di una discussione un pò animata:  Selvaggia Lucarelli e Cecchi Paone si sono battibeccati a suon di tweet.

chiudi

Caricamento Player...

Spesso la pungente e diretta opinionista Selvaggia Lucarelli è al centro del gossip e della cronaca rosa, per i suoi commenti pungenti sulle altre celebrità. L’ultimo episodio in cui è protagonista è una discussione all’ultima botta e risposta con Alessandro Cecchi Paone su Facebook.

Selvaggia Lucarelli non nutre simpatia per Alessandro Cecchi Paone: lui pare abbia criticato più volte la blogger in seguito a sue affermazioni e post, lei a sua volta ha così risposto:

“Visto che Alessandro Cecchi Paone continua a inserirsi tra i commenti per dare della scema incolta alla sottoscritta, gli dedico l’attenzione che chiede da giorni: Alessandro Cecchi Paone, hai sposato una donna, poi hai lottato per i matrimoni gay e infine, quando ti facevamo finalmente felice e risolto, ti sei fatto impalmare da Berlusconi, decantandone le celebri doti di tolleranza e apertura nei confronti del mondo gay (“Meglio guardare le belle ragazze che essere gay!”, ricordi?) . Aggiungo che candidato per Forza Italia al sud hai preso giusto i voti di quattro ex tronisti con cui posi felice su “Chi” come la Marini de noantri e vieni qui a rompere le balle alla sottoscritta? Dammi retta, trovati non dico un lavoro, ma almeno una coerenza. E restatene lieto nella tua bacheca a postare foto di case a forma di piselli o quelle dello yacht di Steve Jobs come un vip-watcher sfigatello che non è mai uscito dal giardino di casa sua. Ah, e magari smetti di seguire i miei post pubblici, come risulta dalla tua pagina, e metti mi piace sulla pagina di un Interrante qualunque. Cari saluti.”

Dopo questo primo post Selvaggia Lucarelli ne ha aggiunto un altro:

“E’ incredibile. Quando parli di Cecchi Paone diventano omofobi pure i gay.”

Non sempre i social network come Instagram, Facebook, Twitter sono utilizzati per condividere in tutta tranquillità foto, immagini, link divertenti con amici e conoscenti, spesso possono rivelarsi dei luoghi dove possono facilmente sorgere equivoci che sfociano in vere e proprie discussioni e liti.

Ma in questo caso tra Selvaggia Lucarelli e Cecchi Paone saranno equivoci?