Uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello tra la Canalis e Brian Perri, sta per essere celebrato e la futura sposa si diverte con gli amici in attesa del grande giorno.

Manca davvero poco al 14 settembre, data in cui Eli Canalis e Brian Perri pronunceranno il fatidico sì davanti alle loro famiglie nelle cornice di una storica tenuta sarda, in cui la coppia sorprenderà tutti con un’organizzazione da mille e una notte ma completamente fai da te, senza hotel né ristorante.

Leggi anche: Un matrimonio all’insegna della generosità per Elisabetta Canalis e Brian Perri

Per il matrimonio è quasi tutto pronto insomma e intanto la Canalis dedica del tempo ai suoi più cari amici dopo esser rientrata dalla vacanza a Los Angeles, in cui si trasferirà dopo esser diventata la signora Perri. Infatti dopo bagni di sole e tanto surf, la ex velina ha trascorso una serata a Milano tra gli amici di sempre come Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino da poco rientrati da New York, e l’ex collega Maddalena Corvaglia di cui è stata anche testimone di nozze.

Risate, relax e divertimento insomma proprio una serata “Milano and friends”, in cui la Canalis posa davanti al ristorante Petit Bistrò, di proprietà dell’amica Simona Miele.


Le donne mature scelgono le vacanze spirituali

Tra Selvaggia Lucarelli e Cecchi Paone rissa e suon di social