Come seguire sui social Lorena Forteza

Tutti i riferimenti social dell’attrice colombiana

chiudi

Caricamento Player...

Certamente la bellezza e semplicità di Caterina, la bella ballerina spagnola de Il Ciclone è rimasta nella mente di moltissimi italiani. Il film di Pieraccioni è stato il trampolino di lancio per la bella modella e attrice colombiana Lorena Forteza; eppure la notorietà e la fama raggiunta troppo presto a soli ventanni, è stata troppa e la ragazza non è riuscita a sostenerla.

Dopo l’aumento di peso, l’allontanamento dalle scene e dal mondo dello spettacolo è tornata dal 2004 con alcune apparizioni tv e con qualche altra pellicola.

Noi vi riveliamo tutti i suoi riferimenti social per rimanere sempre aggiornati.

I riferimenti social sul web di Lorena Forteza

Il contatto Instagram mostra moltissimi scatti del Ciclone; tantissime scene tra le più esilaranti e significative e non solo. Moltissime foto scattate ai tempi che la mostrano bellissima e sensuale.

Pochi gli scatti recenti o quotidiani.

Instagram ce la regala così com’era tanti anni fa con la sua bellezza esplosiva.

Su Facebook potete ritrovare sempre le sezioni delle scene del film più noto e non solo; moltissimi i commenti dei fan.

Ecco un riferimento più recente con una fotografia che ce la mostra così com’è ora.

Nessun riferimento Twitter invece.

Sui social la sua immagine è legata soprattutto al passato e alla sua carrierà prima della crisi e del dramma.

Negli ultimi anni sembra che le cose siano migliorate e che la bella colombiana abbia trovato un equilibrio tra carriera e vita privata; cercando di apparire in alcune trasmissioni e realizzando alcuni piccoli progetti senza riimmettersi nel meccanismo del mondo dello spettacolo che, appena ventenne, non era riuscita a sostenere e chissà che in futuro non si profilino dei progetti e delle collaborazioni interessanti che ci ridiano la bellezza verace e semplice della modella e attrice.

 

 

 

 

 

Fonte immagine di copertina: Instagram