Jasmine Criscenti: Facebook, Instagram, Twitter

Tutte le informazioni per seguire sui social la nuova fiamma di Valentino Rossi

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la fine della relazione con Linda Morselli i paparazzi erano alla ricerca della nuova fidanzata del motociclista GP. Non sono tardate le novità ed ecco che le foto con Jasmine che si baciano teneramente fanno il giro dei media di tutto il mondo. La bella dancer è ua ragazza interessante e forte e noi vi sveliamo come seguire sui social Jasmine Criscenti.

La nuova fidanzata di Valentino Rossi

La bella dancer di Ibiza è di recente diventata una delle bellezze più paparazzate e seguite dei settimanali. Le foto con Valentino hanno subito attratto l’interesse di fotografi e giornalisti alla ricerca di notizie sulla bella mora tatuata.

Social Jasmine Crescenti

Vi sveliamo come seguirla sui social dove si svela in moltissimi scatti audaci e bellissimi. E dove non mancano post sugli eventi dell’isola di Ibiza. La bella ballerina lavora infatti allo Space, uno dei locali più in voga e promuove molti eventi estivi.

Non mancano anche alcuni post che rivelano qualche indiscrezione sull’amore e, non essendoci ancora notizie ufficiali è facile interpretarle come un accenno alla relazione con Valentino.

Ecco il contatto Facebook per rimanere informati sui prossimi eventi a cui prenderà parte e per visualizzare le sue bellissime foto.

Ecco anche il contatto Instagram per vedere i suoi scatti più quotidiani. Ci sono alcue foto in spiaggia e con gli amici oltre alle foto bellissime che rivelano il suo fascino.

Ecco infine il contatto Twitter su cui più spesso appaiono i suoi commenti e i suoi pensieri.

Fonte foto copertina: Jasmine Criscenti Instagram