Make up YSL estate 2016

Tutte le novità dell’estate 2016 di YSL per il make up

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le bellissime passerelle per questa primavera estate e il nuovo profumo Mon Paris, YSL propone anche per il make up una serie di novità interessanti. Dai rossetti ai mascara, dagli smalti agli ombretti, ogni aspetto del make up viene curato nel dettaglio da una collezione ricca e interessantissima, da non perdere.

Tutte le novità YSL per il make up

YSL Savage Escape è la novità più interessante, un look ispirato ad un viaggio nel deserto, con toni forti ed intensi ben rappresentati dalla tesimonial Cara Delevingne.

Toni accesi ed in contrasto. Il blu del mare e l’oro bronzeo, il pantone delicato per lasciare un velo di romanticismo sono i toni dominanti. La palette con un elegante cofanetto azzurro presenta: blu e azzurro, rosa, bronzo-ocra e grigio taupe; colori intensi e inaspettati. La texture rende molto facile la stesura e la sfumatura; l’effetto satinato rende brillante lo sguardo e la possibilità di sovrapporre più ombretti crea una pienezza inaspettata dello sguardo.

YSL Saharienne Face Powder è una terra composta da un mix di nuances per creare una leggera abbronzatura.

Full Metal Shadow ombretti con spugnetta per l’applicazione, satinati e metallizati con effetti incredibili. Facili da sfumare ma anche da utilizzare singolarmente con precisione e linee perfette.

I Gloss Volupte donano volume e lucentezza. Immancabili nella pochette.

YSL La Lacque Couture: due smalti

  • 72 Night Escape – blu notte shimmer
  • 71 Savage Pink – rosa shimmer

Colori intensi e con elementi laminati per un’effetto curato e savage.

L’edizione limitata disponile da aprile si illumina anche dei mascara divenuti ormai una leggenda. Simili a vinile sulle ciglia, lasciano l’effetto lucido come appena steso e si presenta in nuances meravigliose: difficile scegliere tra il classico nero, il blu violaceo e il viola intenso.