Lidia Vella: Facebook, Instagram e Twitter

Lidia Vella come seguire sui social

chiudi

Caricamento Player...

Chi ha seguito il Grande Fratello 14 non potrà di certo non ricordarsi di Lidia Vella, la splendida 25enne siciliana entrata nella casa insieme alla sua gemella Jessica. Lidia Vella è entrata nella Casa quando all’interno era già presente Alessandro Calabrese, suo ex fidanzato. Praticamente, in maniera più o meno immediata, è di nuovo scoppiato l’amore tra i due. Alessandro e Lidia si sono finalmente rimessi insieme al termine del Grande Fratello 14 ed ora sono una coppia molto affiatata e unita, che sogna di mettere su famiglia e convolare presto a nozze.

Lidia Vella: Instagram e i suoi 360mila follower

Lidia, recentemente protagonista di un brutto incidente dal quale si sta riprendendo, vanta anche un seguitissimo profilo Instagram. Oltre 360mila sono i follower che guardano e commentano le foto postata dalla bellissima Lidia che aggiorna tutti i suoi fan con immagini della sua vita privata e professionale. Non mancano le foto con l’amatissima sorella Jessica, con il suo amore Alessandro Calabrese e momenti con le amiche. Lidia è molto giovane e cerca di godersi la sua vita al massimo, divertendosi il più possibile.

Lidia Vella: Facebook e la nuova avventura su YouTube

Di recente Lidia ha lanciato anche un canale YouTube con la sorella Jessica Vella. Il canale si chiama LeVella ed è stato lanciato nella prima settimana di aprile del 2017. Al momento conta poco più di 3000 follower e circa 20.000 visualizzazioni per video. Su Facebook Lidia non ha una vera pagina, ma solo un profilo personale sul quale pubblica con costanza ma in modo molto personale. Il profilo Facebook di Lidia Vella conta poco meno di 4000 amici, ma è seguito da più di 33 mila persone, segno che i fan la seguono su tutti i canali, anche se al momento non sembra avere progetti televisivi imminenti.

Lidia Vella come seguire sui social: il profilo Twitter

Il profilo Twitter di Lidia Vella è meno aggiornato di quello Facebook e Instagram, vantando soli 478 seguaci al momento. Tuttavia, anche qui potrete trovare delle foto e degli aggiornamenti della bella Lidia insieme a Jessica o con le sue amiche. Insomma, ora avete tutte le informazioni necessarie per poter seguire gli aggiornamenti della bella Lidia, felicemente fidanzata con Alessandro Calabrese. Probabilmente anche seguendo sui social il ragazzo potrete avere altri aggiornamenti della sua amata Lidia Vella.

FOTO COPERTINA: instagram.com/lidiavella/