Come seguire sui social Heather Parisi

Come seguire sul web i contatti social della bella showgirl statunitense

chiudi

Caricamento Player...

Dopo anni di rivalità pare che il prossimo dicembre vedrà insieme Heather Parisi e Lorella Cuccarini nella conduzione di un nuovo show: Nemica amatissima.

Sebbene le interviste che si susseguono negli ultimi tempi rivelino ancora forti le rivalità fra le due showgirl sembra che sia tutto pronto per la trasmissione e che le due riusciranno a trovare un compromesso.

Intanto per chi volesse seguire sui social la bella showgirl statunitense ecco i suoi riferimenti social.

I riferimenti social di Heather Parisi

Il profilo Instagram è molto interessante. Ultimamente posta moltissime foto della sua famiglia e dei suoi figli che la dimostrano una madre attenta e molto presente. Non mancano le foto divertenti con gli amicic e gli scatti durante eventi e spettacoli sono più legati al passato.

In primo piano anche il suo interesse artistico per l’arte contemporanea con moltissimi riferimenti ad opere e fotografie davvero interessanti, dimostrando un interesse per l’avanguardia e le proposte dei giovani artisti.

Il profilo Twitter mostra in primo piano la copertina di un settimanale con la sua famiglia in primo piano e la sua ultima intervista rilasciata.

Moltissimi i commenti sulla sua carriera, sulle foto postate e non solo; ecco qualche riferimento anche al prossimo progetto che la impegnerà il prossimo dicembre.

Ancora dei riferimenti all’arte contemporanea con link e video provenienti dalle migliori dimostrazioni artistiche che offre il contemporaneo.

Ecco anche Heather Parisi su Facebook con in primo piano la foto del nuovo show al fianco dell’antica rivale Lorella Cuccarini.

Non mancano le immagini che rivelano la sua preparazione atletica in vista di questa nuova avventura e a quanto pare rivedremo ancora una volta le due migliori ballerine tv degli ultimi tempi.

Aspettiamo impazienti dicembre e la novità.

 

Fonte immagine di copertina: Instagram