Seguire sui social Alessandro Tersigni

La carriera dopo il Grande Fratello

chiudi

Caricamento Player...

La partecipazione al Grande Fratello 7 è stato un trampolino di lancio, la carriera di attore è cresciuta in fretta e sono aumentate le apparizioni in fiction, programmi tv e cinema. L’attore romano ha sempre molti progetti e noi vi sveliamo come seguire sui social Alessandro Tersigni, per rimanere sempre aggiornati sui suoi prossimi lavori.

Come seguire sui social Alessandro Tersigni

La sua pagina Facebook , in cui leggiamo le notizie sul privato e il suo recente matrimonio, ma anche le prossime idee e progetti. Dalla partecipazione come prossimo ospite del Giffoni, alle notizie sui prossimi desideri come attore.

I commenti dei fan svelano un forte apprezzamento per la sua carriera e per alcune fiction in particolare: Il Paradiso delle signore e l’uscita del cofanetto con tutte le puntate è un tema molto apprezzato e seguito dai fan.

Ecco anche il contatto Twitter con la sua classica immagine elegantissimo in completo. Pare anche che sia stato ospite delle passerelle di Armani di recente.Un chiaro amore per l’eleganza lo ha sempre contraddistinto.

Non manca il contatto Instagram. Qui si alternano bellissimi scatti d’autore fatti anche in occasione delle interviste, e scatti un pò più casalinghi con amici e parenti in cui rivediamo quell’Alessandro che avevamo conosciuto durante il reality: spontaneo e sorridente.

Belle anche le fotografie delle campagne in favore della cura e dell’assistenza all’autismo. Da  sempre impegnato nel sociale, l’attore non perde occasione per sfruttare la sua notorietà a fin di bene. E’ uno dei motivi per cui lo apprezziamo oltre alle sue capacità e alla carriera interessantissima.