Bluemarine Resort 2017 da quando sarà disponibile

Bluemarine Resort 2017 da quando sarà disponibile la nuova collezione del marchio

chiudi

Caricamento Player...

Blumarine ha presentato la sua nuova collezione Resort 2017 che è disponibile in preordine qui e che ridisegna il concetto di quotidianità, proponendo un’interpretazione romantica del pragmatismo caratterizzandosi per volumi molto ariosi, leggerezza ed una texture decisamente accentuata. La collezione presenta sicuramente una certa ispirazione proveniente dagli anni Cinquanta, proponendo, ad esempio, degli abiti fluidi perfetti per una splendida e assolata giornata in giardino. La donna di Bluemarine è attiva e mescola pizzi e maglieria, camicie e gonne a balze, ricami colorati. Non manca anche un trench fatto di denim e cuciture bianche.

Bluemarine Resort 2017 da quando sarà disponibile la collezione per una donna romantica ma pragmatica

I colori di questa collezione, che sono sicuramente molto variegati, vanno dal bianco al color sabbia passando per il nero. Non mancano, però, tocchi di corallo e di azzurro. Per quanto riguarda i materiali, invece, passiamo dal cotone allo chiffon e poi al pizzo. Le fantasia si caratterizzano per motivi bambù, ma anche per i quadretti che ben sposano i ricami colorati. I fiori si innestano sulle pellicce visone pastello, mentre le righe colorate e rosa illuminano la giacca di pelle per motociclisti.

Bluemarine Resort 2017 da quando sarà disponibile questa collezione per le ragazze eclettiche e alla moda

La collezione Bluemarine Resort 2017 è disponibile qui tra qualche ora, anche se era già disponibile il preordine. Anche se l’assenza di alcuni elementi tipici di questo brand si fa sentire, la femminilità della collezione è comunque molto evidente anche se la scelta è sempre quella di non mostrare troppo, lasciando intravedere la presenza del corpo. Il tutto senza sforzi, con una sensualità che si impone attraverso dei tagli imprevisti e delle bretelle mobide. I wrap dress ci regalano inoltre un’atmosfera sicuramente spontanea.

FOTO COPERTINA: BLUEMARINE PAGINA FACEBOOK UFFICIALE