Come seguire Lea Michele

Tutte le info sui prossimi progetti dell’attrice statunitense

chiudi

Caricamento Player...

E’ diventata famosa grazie alla serie televisiva Glee, ma Lea Michele è un personaggio molto interessante. Non solo la tv e il cinema la sua carriera si tinge di musica e scrittura. Un personaggio a tutto tondo da seguire.

Lea Michele: i social, la carriera i prossimi progetti

Nata a New York, classe 86, inizia la carriera già a nove anni a Broadway. La notorietà arriva col personaggio di Rachel Berry in Glee e da allora una serie di lavori nel cinema, nella tv e nella musica con l’uscita dei suoi dischi e singoli.

Proprio la musica sembra uno degli interessi più importanti in questo periodo. Si parla infatti di nuovi progetti e collaborazioni. Dopo i concerti anche in Italia del 2014, siamo in attesa di nuove date quanto prima.

Intanto appaiono sul suo contatto Facebook le foto del suo recentissimo servizio fotografico per Women’s Healt in cui posa senza veli con un corpo in gran forma.

Non mancano le bellissime foto dell’attrice durante le serate della Fox, in occasione delle promozioni per la serie televisiva Scream Queens creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, in cui è uno dei personaggi più interessanti. La serie approdata in Italia nel 2016 ha riscosso un discreto successo e si attende la prossima stagione.

Ecco anche il contatto Instagram per chi volesse essere sempre aggiornato sui suoi nuovi scatti.

Il contatto Twitter oltre a porre molta attenzione su progetti e foto della carriera svela il suo interesse per la cura del corpo con esercizi quotidiani e attenzione alla dieta, non solo per mantenere il corpo snello ma anche per sentirsi bene e in salute.

I prossimi progetti sono quindi per lo più televisivi e musicali ma attendiamo un nuovo romanzo dopo Brunette Attitude e You First.