Come seguire la web serie Botteghe digitali

In onda da settembre un nuovo format interessantissimo

chiudi

Caricamento Player...

La nuova web serie sta tenendo letteralmente incollati i telespettatori al pc. La novità del format sta nella formula del tutto innovativa.

La serie coinvolge quattro piccole e medie imprese italiane che hanno deciso di mettersi in gioco attraverso questa nuova esperienza. Oltre a conoscere le loro storie, l’obiettivo è entrare nelle novità e nelle nuove necessità del mercato attraverso il passaggio al digitale e al web.

Un grande patrimonio italiano, quello delle piccole imprese che però deve aprirsi al nuovo per rimanere competitivo e presente nel panorama economico moderno mantenendo spirito e basi.

Come seguire la web serie

In ossequio alla ricerca verso l’innovazione, Botteghe Digitali va in onda sul web ed è visibile sul canale Youtube: BOTTEGHE DIGITALI.

Potete seguire ogni storia e progetto direttamente su questo canale o sul sito ufficiale del programma web.

Ecco gli altri contatti per chi desiderasse più informazioni:

#BottegheDigitali!

E’ presente su tutte le principali piattaforme: Pinterest, Instagram, Twitter e Facebook.

Da settembre la serie è molto seguita; per chi non avesse ancora seguito le puntate, le protagoniste sono quattro piccole aziende italiane:

Mediante l’aiuto di tre coach e uno staf tecnico preparatissimo in moltissimi aspetti, stanno proponendo le loro storie e la loro ricerca verso il mercato del domani, attraverso metodi di miglioramento e ammodernamento che non cercano di cambiare tuttavia in profondità queste aziende.

Le piccole imprese sono un vanto del Made in Italy, ma per non vederle scomparire in un’economia sempre più complessa e ricca di rischi, questo programma tenta di dare strumenti opportuni per crescere ed innovarsi senza abbandonare radici e idea essenziale dietro al progetto e alla storia dell’azienda.

Fonte immagine di copertina: Botteghe digitali