Le tendenze 2016 per i pullover

I consigli per quest’inverno 2016

chiudi

Caricamento Player...

La tendenza per il prossimo autunno e inverno mostra capi davvero interessanti e particolari. Noi vi diamo una guida tra le interessanti novità per essere alla moda e di tendenza in questo inverno 2016. Ecco tutte le novità per i pullover direttamente dalle passerelle e dai negozi più alla moda.

I Pullover: tutte le novità per il prossimo inverno

Le novità di quest’anno segnano il trionfo dei pullover ricamati, over con le trecce o dallo stile rétro Anni ’70.

Le passerelle quest’anno gli hanno regalato una grande attenzione, rendendoli protagonisti.

I modelli sono vari ed interessanti: si parte dal taglio corto impreziosito da ricami e applicazioni, ai tagli grandi e maxi decorati invece da uno straordinario gioco di trecce e trame davvero d’effetto.

Questi capi spesso considerati solo pratici e comodi sono diventati un pezzo d’alta moda super chic e bon ton.

Le vetrine dei negozi non si lasciano sfuggire gli esempi ultra glam presentati da Gucci, Trussardi e i principali stilisti, e propongono capi davvero irrinunciabili.

Le trame e i decori sono davvero vari: dai pois alle righe fino alle particolarità più accattivanti, con lavorazioni che sembrano stampe e disegni che variano dalle rappresentazioni di animali ed oggetti sino a veri e propri paesaggi riprodotti fedelmente.

Non vi resta che correre nei negozi e scegliere il vostro prossimo pullover. La tendenza va verso l’estrosità e lo stupore ma se amate il classico potete giocare con trame e lavorazione per un effetto classico ma inconsueto.

Ricordate di abbinare bene il resto dell’outfit per creare un look che sia di tendenza e mai convenzionale.

Attenzione anche alla forma, scegliete il modello che meglio vi esalti, senza cadere nell’informe o nelle dimensioni sbagliate che non rendono giustizia e non esaltano la vostra figura.