L’attività con i bambini e la ribalta televisiva

È reduce dal Grande Fratello 14 e da una sofferta rottura con la compagna di reality Barbara Donadio. Lavora nel mondo del fitness con particolare attenzione all’obesità giovanile, ma il suo vero posto è in televisione. Parliamo di Domenico Manfredi, conosciuto dai più come Manfredi. Lo chiamano in questo modo anche gli amici, da quando a 14 anni ha sconfitto i problemi di peso e ha cambiato vita. E la carriera di Domenico Manfredi rispecchia proprio questo: il desiderio di guardare avanti ed essere utile agli altri.

Dall’università al mondo del lavoro

Manfredi si è laureato in Scienze Motorie a Bari, dove è nato nel 1987. Dopo aver preso anche la specialistica, è diventato insegnante di educazione fisica per bambini delle elementari. Ma non solo: è un preparatore atletico in ambito calcistico, sia nelle scuole dedicate che nelle palestre. Il suo obiettivo è trasmettere ai più piccoli la cultura del movimento e la disciplina sportiva. Poi si fa notte, e Manfredi diventa PR in discoteca: un ambiente che lo fa sentire a suo agio. Grande appassionato di calcio (ovviamente), adora Pippo Inzaghi e Alessandro del Piero.

La carriera di Domenico Manfredi in TV

Ancor prima del Grande Fratello, il giovane pugliese aveva partecipato al Trono Under di Uomini e Donne. Al tempo aveva i capelli lisci, ed era alla ricerca dell’amore dopo una storia durata ben 6 anni. Ma è stato il GF a fargli scoppiare il cuore, grazie alla relazione (poi finita) con la Donadio. E oggi? Manfredi si dedica alla sua passione anche in TV, facendo l’opinionista in vari programmi sul calcio e sullo sport. In particolare, è una presenza costante su Premium Sport HD per commentare la serie A. Partecipa anche a eventi sportivi in giro per l’Italia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2016


Come contattare Daniele Mai

Le tendenze 2016 per i pullover