Come contattare Daniele Mai

Il compagno di Samanta Togni sui social

chiudi

Caricamento Player...

Sono due VIP piuttosto riservati, Samanta Togni e Daniele Mai. La loro bellissima storia d’amore, infatti, è poco documentata su Internet. Lei dedica i suoi profili social alla carriera da ballerina e star della TV, lui al lavoro di personal trainer e istruttore. Ma mentre Samanta è rintracciabile su Facebook, Twitter e Instagram, Daniele è attivo soltanto su Instagram (@danielemai). Ha poco meno di 800 follower e si occupa di functional training e attività sportive varie, specie rafting e sollevamento pesi. Ma per contattare Daniele Mai esistono anche altri metodi.

Curriculum e contatti online

Tramite il sito Blor Company è possibile visualizzare il curriculum vitae di Daniele Mai, completo di formazione ed esperienza lavorativa. Un documento che non ha bisogno di commenti. Daniele infatti è stato giocatore di basket per l’Aeronautica e ha anche vinto una medaglia d’argento ai Mondiali Militari. Oggi, lavora come istruttore presso il centro sportivo Heaven di Villa Borghese, a Roma. Basta scendere in fondo alla pagina per trovare proprio la voce Contatti: riporta numero di cellulare, e-mail e profilo Facebook, che risulta però non esistente.

Come contattare Daniele Mai: i social di Samanta

Ovviamente, una seconda possibilità è quella di seguire Samanta Togni, per quanto sui suoi profili Daniele appaia di rado. Più di mille follower su Twitter (@samanta_togni) e più di 26mila su Instagram (@samantatogni)! Il profilo Facebook invece è privato e richiede quindi l’invio di una richiesta d’amicizia. Qui, anche se con fatica, si possono trovare foto risalenti al 2014 in cui Samanta e Daniele si godono le vacanze insieme, su una sdraio o in riva al mare. Spesso i tabloid insinuano che la Togni possa avere relazioni con i compagni di ballo che la affiancano a Ballando con le stelle… ma la storia con Daniele è più solida che Mai!

Fonte foto copertina: Facebook