Dalai Lama a Milano: gli incontri

Tutto ciò che dovete sapere sugli incontri che si terranno a Milano

chiudi

Caricamento Player...

Dal 21 al 22 di Ottobre 2016, la fiera Rho di Milano raccoglierà centinaia di visitatori alla ricerca della saggezza del Dalai Lama. Gli incontri si terranno nei padiglioni espositvi numero 1 e 3 e ci sono solo pochi posti ancora disponibili, per assistere ad uno degli eventi più importanti di quest’anno.

Sul sito ufficiale dell’evento potete visualizare i posti ancora disponibili e visualizzare gli sconti e i coupon; l’evento è infatti a pagamento.

Il costo non è  da imputarsi ad un pagamento degli insegnamenti, bensì alla necessità di ripagare e pareggiare i costi dell’organizzazione dell’intero evento. L’eventuale avanzo di denaro verrà devoluto in beneficenza, in perfetta armonia con i concetti di fondo e le idee che muovono l’organizzazione e ideazione dell’evento stesso.

Gli incontri a Milano

La prima fase che si terrà 21 ottobre 2016 dalle 9:30 – 11:30; 13:30 – 15:30 comprende gli insegnamenti:

  • Lode all’interdipendenza
  • I tre principali aspetti del Sentiero.

La seconda fase che si terrà il 22 ottobre 2016 dalle 9:30 alle 11:30 dell’iniziazione:

  • Iniziazione di Avalokiteshvara.

Quindi la conferenza Pubblica:

  • La fonte dell’autentica felicità

Il 22 ottobre 2016 dalle 13:30 alle 15:30.

Nel sito ufficiale c’è una sezione ufficiale che da le principali informazioni sul programma, con la differenzazione delle tre fasi e non solo. Per chi si avvicina per la prima volta a questi concetti e a questa conoscenza esistono dei riferimenti e delle nozioni di base che svelano i principi del cammino e i concetti che verranno espressi e presentati.

Se volete avere maggiori nozioni sul programma e sui suoi contenuti ecco il riferimento.

Il programma è ricco e interessante, assolutamente imperdibile per quanti vogliono accedere alla conoscenza e saggezza di uno degli ultimi saggi viventi che offrirà la sua sapienza per due giorni qui in Italia, per un evento che resterà nella memoria dei partecipanti.