Come seguire la giornalista Maria Leitner

I riferimenti social per chi vuole rimanere sempre aggiornato sulla giornalista

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei volti più noti del giornalismo italiano, Maria Leitner è da sempre una appassionata di automobilismo. Fin dalle prime trasmissioni si è fatta notare per le sue conoscenze ed esperienza nel campo. La giornalista ha anche dichiarato in una recente intervista di aver cominciato ad avvicinarsi ai motori già in giovinezza guidando la Fiat 500 di casa nel giardino della casa di Pordenone. Se volete rimanere in contatto con i riferimenti social ecco tutti i contatti.

I contatti social di Maria Leitner, la giornalista storica del mondo dei motori

Molto seguito il suo contatto Facebook in cui possiamo notare l’immagine di copertina che la vede a bordo di una Ferrari di Formula 1.

Tantissimi post legati alla conduzione e al giornalismo ma non mancano gli scatti personali, soprattutto in vacanza che svelano un fisico invidiabile in perfetta forma.

Non manca il profilo Twitter in cui appare in primo piano un post che fa riferimento al calcio e al commento di Montolivo. Belle le frasi della giornalista in riferimento all’accaduto che svelano moltissimo sulla sua personalità e comportamento. Una persona cortese e disponibile, da sempre amatissima dal pubblico grazie anche ad un sorriso incantevole e contagioso.

Di recente si è molto parlato sui social delle sue mise e scollature provocanti mostrate in trasmissione, la giornalista ha ribattuto come nel suo stile con verve ed eleganza. In fondo  si può permettere abiti di tale genere, grazie ad un fisico davvero in forma, senza dimenticare che osservando i suoi look non si scade mai nel volgare ma in una provocazione leggera e seducente.

Per chi volesse seguire la conduttrice l’appuntamento è su Rai 2 con rubriche e tg della notte.

Ma per non perdervi nulla non dimenticate di seguire le sue rubriche sui principali quotidiani e testate nazionali.

Fonte immagine di copertina: Facebook