Con gli esercizi CrossFit di Belen Rodriguez puoi ritrovare la giusta forma fisica

Il CrossFit è un allenamento strong che in mezz’ora rinforza tutto il corpo. Belen Rodriguez non può più farne a meno, ma la sua forma fisica dice tutto

chiudi

Caricamento Player...

La fan numero uno del Crossfit? Belen! Scolpita dall’attività fisica, la showgirl si tiene in forma con una delle discipline più di moda tra le star e che permette di ottenere la migliore forma fisica mixando esercizi aerobici, sollevamento pesi olimpionico e atletica. I risultati? Bè a dir poco eccellenti!

Leggi anche: Entriamo nella casa di Belen, Stefano e il piccolo Santiago

Il Crossfit è una pratica che si basa su esercizi intensi ma sempre diversi l’uno dall’altro, un mix di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e allenamento cardiovascolare, uniti in un’unica sessione, sempre diversa e non specifica. L’obiettivo, oltre a rassodare addominali e gambe, è quello di irrobustire tutto il corpo.

Nonostante il Crossfit sia molto faticoso, assicura ottimi risultati in poco tempo oltre a migliorare la resistenza, la forza, la velocità la flessibilità, la coordinazione, la precisione e l’equilibrio.

Leggi anche: La showgirl Belen Rodriguez finisce in manette e viene arrestata

Il segreto per essere in forma come lei, quindi, è semplice, basta seguire i suoi esercizi con impegno e costanza, e la forma fisica non potrà che essere impeccabile: