La showgirl Belen Rodriguez finisce in manette e viene arrestata

La chiacchieratissima Belen Rodriguez ogni giorno ci stupisce: dalle foto amorevoli con la sua famiglia, agli scatti più sexy. E poi accompagnata da due carabinieri. Cosa sarà successo?

chiudi

Caricamento Player...

Che Belen Rodriguez non possa fare a meno di far parlare di sè lo sapevamo! Ma vederla in manette accompagnata da due carabinieri, chi se lo aspettava?

Belen Rodriguez è ormai ovunque. Sul piccolo e sul grande schermo, seminuda in qualche stacchetto tv o protagonista del cinepanettone, la show girl tuttofare prova adesso a recitare al fianco di Luca Zingaretti sul set di Montalbano.

Anche se la prestigiosa serie del “Commissario Montalbano” ha un pubblico talmente vasto da non avere bisogno di ulteriore pubblicità, la presenza di Belen Rodriguez, ha attirato senz’altro la curiosità anche di chi non ha mai seguito le gesta del personaggio creato da Andrea Camilleri.

A quanto pare, il ruolo di Belen Rodriguez sarebbe stato quello di una fredda e cinica assassina  sulle cui tracce si lancia l’implacabile Salvo Montalbano alla ricerca della verità. Belen ha, inoltre sottolineato, l’ottimo feeling che si è creato sul set con Zingaretti, definito un uomo di grandi doti umane e di particolare simpatia.

Dunque Anche l’irriducibile commissario Montalbano non ha potuto resistere al richiamo di Belen che non sarà comunque l’unica guest star femminile dei nuovi episodi della fortunata serie tratti dagli ultimi romanzi dello scrittore siciliano Andrea Camilleri e diretti come sempre da Alberto Sironi.