Gli stivaletti sono tra le scarpe più scontate più trendy da poter acquistare su Amazon. Con il tacco, in comodi e pratici boots, è il momento di non farseli sfuggire.

Saranno pure il dramma di papà, mariti e fidanzati, ma delle scarpe noi donne non possiamo proprio fare a meno. E la notizia sensazionale è che tra le scarpe scontate su Amazon per il Black Friday, c’è il modello più amato di sempre per l’inverno: gli stivaletti. In versione vintage, texani, combat boots, qualsiasi modello può essere perfetto per riempire la nostra scarpiera e naturalmente valorizzare il nostro look.

Scarpe scontate su Amazon: il black friday degli stivaletti

Da indossare con i pantaloni, con gonne lunghe, midi o mini, ma anche con gli abiti. La versatilità degli stivaletti non conosce rivali, anche perché anche i modelli più alti riescono a non perdere mai una caratteristica che adoriamo: la comodità.

– Il primo modello a cui pensiamo, da indossare tutti i giorni, comodo per andare in ufficio e proseguire una passeggiata di shopping oggi è senz’altro il classico nero con tacco a blocco. Il trend del momento lo vuole con un’elastico decorativo, che gli da anche un tocco sportivo.

Tacco e plateau ci hanno salvato la vita, e il camoscio rende ancora più affascinante questo modello Geox con zip laterale che coniuga classe e comodità. Per chi cerca il tocco sexy, ma senza soffrire.

– Il must have di quest’anno è il modello stretto alla caviglia e colori che vadano oltre i classici basic, come questo scamosciato texano in rosa o grigio. Destinato sicuramente a chi desidera sempre una scarpa originale.

– L’ anfibio non si rifiuta mai, soprattutto se sono i Dr.Martens scontati: un modello semplice, classico e nero. L’allure elegante li rende ancora più versatile rispetto ai modelli più ricercati del marchio.

Come scegliere gli stivaletti perfetti per l’autunno/inverno

Quelli da indossare everyday, quelli per le occasioni speciali, quelli perfetti per la pioggia: quando parliamo di stivaletti c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Soprattutto se dobbiamo decidere quali acquistare, e con il Black Friday possiamo sicuramente approfittarne e acquistarne più di un paio.

L’ideale è puntare su un modello comodo che possiamo indossare tutti i giorni, da acquistare ad uno più originale con il tacco o senza, da poter abbinare ad un abito e realizzare un look più chic e ricercato. I vintage del momento sono sicuramente il top!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Le borse in offerta del “venerdì nero”: ecco quali acquistare in saldo!

Le t-shirt in “Black”: i modelli scontati su Amazon