Uno dei giorni più attesi dell’anno è arrivato, e può essere un’ottima occasione per buttare via qualcosa e aggiornare il nostro guardaroba. A cominciare dalle t-shirt scontate.

Con il Black Friday possiamo arricchire il nostro guardaroba approfittando dei diversi modelli di t-shirt scontate, colorate, lunghe, crop, per valorizzare sempre e ovunque il nostro style. Le magliette sono sicuramente quell’outfit che ci salva ad ogni stagione, anche in inverno: a mezza manica ma dal tessuto doppio, a manica lunga, quelle in lana, e il mezzo collo perfetto per realizzare dei look a strati.

T-shirt scontate su Amazon: i modelli must have

Basic, particolari, da abbinare ad un blazer o da indossare sotto un maglione per stare ancora più calde. Non c’è dubbio che la t-shirt piace a tutte, dalle più casual alle più sportive.

– Super basic e colorato, il mezzo collo a manica lunga d’inverno non conosce rivali, pronto a salvarci in quelle mattine fredde in cui uscire ma scortate da un po’ di quel calore che abbiamo lasciato sotto le coperte. Bianco, nero o blu, e con uno sconto così magari anche tutti e tre.

– Chi ha detto che non possiamo indossare le t-shirt a manica corta abbinata ad un cardigan o una felpa? Leggermente oversize ed essenziale, questo modello Adidas è perfetto per jogging, palestra, work out a casa o in quelle giornate del “metto la prima cosa che capita”.

– Un po’ felpa, un po’ t-shirt, un girocollo dalla vestibilità fit e comoda, da indossare anche senza ulteriori outfit se sappiamo di lavorare o trattenerci in ambienti riscaldati.

-E se li collo alto non ti convince, ma hai bisogno di qualcosa di caldo, un girocollo sottile a manica lunga, è l’ideale da indossare sotto maglioni e cardigan. Un capo basic versatile su ogni look.

Quali t-shirt scegliere per l’autunno/inverno

Indispensabili per il nostro guardaroba, anche la scelta del modello giusto di t-shirt va valutata in base alle vostre esigenze, ma anche abitudini. Se generalmente trascorrete molto tempo a lavoro o casa senza troppo movimento, arricchite il guardaroba di t-shirt calde.

Differentemente, se la vostra giornata è frenetica e siete sempre in movimento, acquistate anche t-shirt a manica corta e non troppo pesanti, da abbinare a capispalla, maglioncini e cardigan più pesanti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Black Friday 2020: gli stivaletti must-have scontati su Amazon

Pull and Bear e The Matrix: la capsule che omaggia un film cult degli anni ’90