Scarpe Punta: ritornano nell’Autunno Inverno 2013.

Da Christian Louboutin, Zara, Queue De Pie Patent, Mango fino a Stardivarious. Scarpe punta per tutti i gusti!

Care amiche, quest’anno tornano di moda le scarpe punta,  che vestono con grande eleganza il piede di una donna.

Tra i vari modelli di scarpe punta, la moda quest’anno opta per soluzioni che possono soddisfare  tutti i gusti femminili.  Lo stilista francese Christian Louboutin presenta, nelle sue collezioni,  scarpe dalla suola rossa, le Gruotta Veau velours, propone scarpe dal tacco medio e le Pigalle Spikes Patent che rimangono uno dei modelli più richiesti sul mercato.

Zara opta per le classiche ballerine lucide e sulla scarpa a stivaletto  in pelle scamosciata con un tacco undici,  mentre Queue De Pie Patent, opta per classiche scarpe a punta in vernice nera.   Mango sceglie, perfette  decolleté scamosciate con mini borchie  e  Stardivarious punta sul tacco borchiato e sui suoi modelli in versione zebrata.

Casadei propone le décolleté  nere impreziosite da decori barocchi con tacco in metallo e scarpe punta in tinta unita color celeste che rallegrano ogni look un po’ spento.

Non dimentichiamo il look per una giornata frenetica, dove ci vengono in soccorso le stringate  di Alberto Guardiani nelle tre varianti in pelle nera con diverse applicazioni: punta di strass tono su tono, graffette in metallo e inserti in cavallino maculato per un perfetto mannish style.

Stella McCartney lancia sul mercato le décolleté a punta di dalla fantasia animalier sui toni dell’arancione accesso, Café Noir punta sulla décolleté grigia e nera con punta e tallone in pelle e il resto della scarpe decorata stile barocco.

Perfetta è la scarpa punta di Fendi, dalle forme eleganti, i colori strong e manto peloso a riscaldare il collo del piede oppure il sandalo di Versace che ha un cinturino con inserti borchiati sulla caviglia e un altro di pelo rosso sulle dita.

Come sapete il tartan è tornato di moda e Mango decide di creare una linea di scarpe punta in tessuto scozzese e per la sera non potete lasciarvi scappare le scarpe punta interamente ricoperte da cristalli luminosi dell’ultima collezione Le Silla.

Ad ognuna di noi la libera scelta delle proprie “scarpe punta” per essere fashion.

ultimo aggiornamento: 02-12-2013

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X