Ospite di Sanremo 2014 sarà Raffaella Carrà

Come ospite di Sanremo 2014 ci sarà Raffaella Carrà e l’edizione sarà condotta da Fabio Fazio, coadiuvato da Luciana Littizzetto.

La regina del Tuca Tuca, Raffaella Carrà sarà di nuovo ospite sul palco del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. L’edizione di Sanremo 2014 sarà condotta da Fabio Fazio, con la straordinaria collaborazione di Luciana Littizzetto.

Leggi anche: Frankie hi-nrg mc, La Rivoluzione in Italia la faranno le Massaie

Raffaella Carrà intervistata  recentemente dai giornalisti di ADN Kronos durante la  presentazione del suo nuovo disco di inediti “Replay”, in uscita a partire dallo scorso  19 novembre ,  ha comunicato la sua partecipazione come ospite di Sanremo, per celebrare i suoi tantissimi anni di carriera e per rendere omaggio ai 60 anni della Tv di Stato, ed ha dichiarato:

“L’anno scorso ho detto che non avrei partecipato come ospite di Sanremo, ma nemmeno come concorrente perchè mi avevano chiesto di portando due canzoni, figuriamoci… ma quest’ anno sto per dire di sì. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e la loro squadra sanno fare la televisione. Io devo sentirmi protetta e con loro so che non sbaglio. devo essere sincera, a me Sanremo non dà tutta questa emozione, l’ho anche condotto nel 2001, un’edizione difficilissima ma bella dal punto di vista musicale, con Giorgia Elisa e Gigi D’Alessio che riuscì a vendere un milione di dischi”.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2014, i Nomi dei 14 Big in Gara

Il suo disco “Replay”  è la celebrazione non nostalgica ma molto consolatoria di un tempo d’oro che oggi, dobbiamo farcene una ragione, non c’è più. L’album è composto da undici le tracce di cui quattro in inglese, cinque in italiano e due in spagnolo (che sono le versioni latine di “Replay”, intitolata “Fernando”, e “Toy Boy”); nei brani la pronuncia dei testi, l’emulazione delle hit da discoteca più anonime, persino la voce della sua protagonista sembra di una ragazza qualunque.

Dopo Sanremo sembra che la cantante e showgirl tornerà a fare  il coach nella seconda stagione di “The Voice”.

Allora care amiche, non ci resta che attendere l’appuntamento con il meglio della musica italiana che è previsto come sempre nel mese di febbraio, rimanendo in attesa di prossime news che riguarderanno il Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2014 e la nostra amata Raffaella Carrà.

ultimo aggiornamento: 03-12-2013

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X