Amore a prima vista con le scarpe must have inverno 2017: alte, altissime, platform o tacco largo, quest’anno la scarpa fa da protagonista.

Tacco 12, flat o platform, ce n’è per tutti i gusti. La stagione fredda di quest’inverno 2017 è  dedicata all’accessorio più amato e sofferto dalle donne. Scamosciata, in vernice, a punta o rotonde le scarpe must have inverno 2017 sono amore a prima vista! Una vera e propria rivoluzione per la scarpa femminile che riprende un po’ le mode degli anni ‘90 aggiungendo un tocco moderno. Scopriamo tutti i modelli di scarpe must have inverno 2017 che dovete assolutamente avere.

I modelli di scarpe must have inverno 2017 che dovete assolutamente avere nel vostro guardaroba per creare outfit audaci e all’ultima moda.

Per chi ama la comodità le proposte dell’inverno 2017 fanno al caso vostro! Il plateau sembra non aver abbandonato le donne che amano indossare i tacchi e vengono riproposti secondi nuovi canoni. Non vediamo più un plateau spesso e a contrasto di tono poco elegante da vedere, ma tutt’altro. Il plateau diventa un tutti no con la scarpa e si fonde con essa nel materiale e nel colore.  Ad accompagnare il plateau la zeppa fa da padrona. Tacco spesso e largo rivestito dello stesso tessuto della scarpa per look decisamente glamour. Lasciatevi ispirare e acquistate uno stivaletti colorato o nero in pelle scamosciata!

Per le fashion addicted ecco che quest’anno trionfano le scarpe a punta con tacco rigorosamente da 10 in su. Perfette per look eleganti e per outfit decisamente sensuali. Se ne trovano sia in vernice, un vero tocco di classe, o in pelle. Certo, non sono facili da portare, ma fanno la loro figura. Di solito non hanno un plateau e il piedi rimane molto inarcato. Il difetto è che si rischia di avere male alla pianta del piede. Rimediate subito acquistando dei cuscinetti in silicone e il problema è risolto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-02-2017


Camicia destrutturata, come indossarla

Lush Firenze: mai prendersi sul serio