Cruelty free e tanto amore

Lush Firenze: due sono gli Store Lush a cui rivolgersi per fare man bassa dei prodotti classici e delle ultime novità.

Regali Lush

In tutti i negozi Lush, e naturalmente anche a Firenze, sono disponibili confezioni regalo che contengono un piccolo assortimento di prodotti per tutti i gusti.
Naturalmente è possibile scegliere confezioni di valore differente (sotto in 25 euro, sotto i 50 euro, oltre i 50).
Per essere certi di non sbagliare si può optare per il classico Lush Legends: una confezione regalo moderna e accattivante che contiene ben 25 tra i prodotti più venduti e apprezzati dai clienti affezionati. Scrub esfolianti, prodotti per la doccia, oli per massaggi sono soltanto alcune delle chicche perfette da regalare.
Per un regalo pieno di speranza (e più economico di Lush Legends) si può scegliere per la fantastica confezione Karma che raccoglie quattro prodotti (profumo solido, profumo liquido, sapone e crema per il corpo) aromatizzati all’originale fragranza Karma forte delle intense note del Patchouli.

Lush Firenze

Lush è presente a firenze con due punti vendita: uno si trova a Via del Corso 23/r, l’altro a Via San Quirico 165, all’interno del centro commerciale I Gigli.
Una delle migliori qualità degli staff dei punti vendita Lush è certamente l’autoironia, la simpatia e la capacità di non prendersi troppo sul serio.
Nel punto vendita del Centro Commerciale i Gigli è possibile anche prenotare ed effettuare trattamenti viso, maschere e sedute di massaggi guidati e assistiti dai membri dello staff, che non hanno certo timore di divertirsi assieme ai clienti mettendoli completamente a proprio agio.
Esattamente come tutti gli altri punti vendita Lush, quelli di Firenze sono particolarmente attivi nell’ambito delle iniziative a favore di piccole associazioni che portano avanti battaglie condivise anche da Lush. In particolare il punto vendita dei Gigli è attivo nel sostegno delle associazioni che si muovono a protezione e sostegno dei diritti degli omosessuali.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-02-2017


Scarpe must have inverno 2017

Quanto guadagna una maestra d’asilo?