Scarpe da indossare con i pantaloni cropped in inverno

Ecco le scarpe da indossare con i pantaloni cropped in inverno, per essere trendy anche quando fa freddo!

chiudi

Caricamento Player...

I cropped pants, o pantaloni cropped, sono un capo molto di tendenza che anche per la prossima stagione autunno inverno promettono di essere uno dei must dell’abbigliamento femminile.

Per chi non li conoscesse, c’è da dire che sono pantaloni a vita alta che arrivano sotto al polpaccio, molto spesso larghi ma possono essere indossati anche aderenti, l’importante è scegliere il modello che più si adatta alla nostra figura.

In estate hanno trionfato portati con le ciabattine a tacco basso o con sandali Capri, ma chi sta cercando scarpe da indossare con i pantaloni cropped in inverno deve tenere presente che per la prossima stagione ci sono tantissimi abbinamenti interessanti se ci piace questo capo d’abbigliamento.

Se siamo alte e magre potremo indossarli indifferentemente sia con i mocassini o le ballerine che con le scarpe col tacco. La nostra figura slanciata ci permette tutte le varianti. Se invece siamo piccoline meglio abbinare una scarpa col tacco: stringata in pelle o tronchetto, l’importante è non scendere al disotto dei 7 cm, e visto che il pantalone cropped in tessuto invernale potrebbe contribuire a ‘ingoffare’ la figura scegliamolo in fresco lana o in una qualunque stoffa calda ma sottile. Se siamo magre via libera ai collant in lana anche fantasia, mentre se invece abbiamo qualche chilo di troppo scegliamoli sottili, dai 20 ai 30 denari in modo tale da non aggiungere volume dove non è necessario.

E’ bene ricordare che se il nostro pantalone cropped è a vita alta, portiamolo con un giacchino corto che sottolinei il punto vita, per valorizzare al massimo i nostri punti di forza e sembrare ancora più slanciate.