Scarlett Johansson e il Jogging all’ottavo mese di Gravidanza

Scarlett Johansson si tiene in forma col jogging nonostante sia all’ottavo mese di gravidanza. Ad incoraggiarla, il compagno Roman Dauriac.

chiudi

Caricamento Player...

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis era stata più volte rimbrottata dai suoi tanti followers perché nonostante fosse incinta non rispettava il suo corpo continuando a mantenersi in forma a suon di corse ed esercizi ginnici. “Anteponi il tuo aspetto fisico alla gravidanza” le è stato detto e la storia ha avuto un tristissimo epilogo. Ma c’è anche chi non sta a sentire la vox popoli e continua a mantenersi in forma nonostante la gravidanza con risultati eccelleti.

È il caso di Scarlett Johansson che è stata pizzicata da alcune riviste mentre fa jogging attrezzata con tuta e scarpe di ginnastica. E fin qui tutto regolare. Quello che invece non è del tutto normale è che la bella attrice è all’ottavo mese di gravidanza dal suo attuale compagno, il giornalista francese Roman Dauriac, complice di questa pazza idea. Il pancione della Johansson sembra infatti essere sul punto di esplodere, ma i due corrono senza curarsi delle rotondità.

L’augurio, chiaramente, è che tutto vada per il verso giusto, anche se tirare troppo la corda non è mai salutare. La fortuna è che dalle immagini la bella Scarlett sembra essere davvero al top della forma e che fino ad ora abbia gestito la gravidanza al meglio.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]