Oysho lancia la nuova collezione di lingerie per il prossimo autunno-inverno, una linea elegante che coniuga sensualità ed originalità senza mai scadere nell’eccessivo e nel volgare.

Sensuali sì, ma con eleganza. Potrebbe essere questo il motto al quale si è ispirato Oysho per disegnare e realizzare la sua nuova collezione di lingerie per il prossimo autunno-inverno. Il brand spagnolo, infatti, ha presentato una linea che esalta la femminilità e la sensualità della donna, senza seguire, però, la strada facile della volgarità, giocando anzi con trasparenze e colori per ottenere un effetto di grande ricercatezza.

I reggiseni, gli slip, i body e i babydoll della collezione, infatti, esprimono passione e sensualità, ma conservano un’eleganza di fondo che permette alla lingerie Oysho di distinguersi sul mercato. Tra i vari modelli della linea, spiccano i reggiseno a triangolino in pizzo, pensati per le donne che non posseggono un seno eccessivamente prosperoso e arricchiti con dettagli e trasparenze assolutamente deliziose.

Interessanti anche quelli per le taglie più grandi, con ferretto e sistema contenitivo, mentre ampia è anche la scelta degli slip, che vanno dai microtanga, per chi si sente di osare, alle culotte in pizzo che richiamano le atmosfere da burlesque.

I pezzi più affascinanti della collezione Oysho, però, restano probabilmente i babydoll e i body in pizzo, resi unici da una palette cromatica davvero chic: su tutti, ci si innamora del viola melanzana.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 12:05


Scarlett Johansson e il Jogging all’ottavo mese di Gravidanza

Alberta Ferretti Resort, una Collezione vintage ma con brio