“Sarete velini a vita”, Ana Laura Ribas avvisa i ragazzi di Striscia la Notizia

Ana Laura Ribas mette in guarda i nuovi “velini” della trasmissione di Canale 5, sottolineando che quel ruolo rimane per sempre incollato addosso.

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei programmi più seguiti della televisione italiana è senza dubbio “Striscia la notizia”, ideato da Antonio Ricci e punta di diamante del palinsesto di Canale 5. Una figura che ha reso nota il programma è quella della “velina”, ovvero la bionda e la mora che portano le notizie ai conduttori e che sono diventate una vera e propria icona. Un ruolo che però difficilmente ci si scrolla di dosso e la stessa cosa potrebbe accadere a Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro, ovvero la prima versione maschile, i “velini”.

A metterli in guardia è Ana Laura Ribas, showgirl brasiliana che attualmente ha compiuto quarantasei anni e che è stata velina ben ventidue anni fa, la quale parlado a “Di Più” ha detto:

“Ragazzi, avete la possibilità di avere una lunga carriera, ma sappiate che sarete considerati velini per sempre, proprio come capita a me”. “Sono stata una velina ventidue anni fa ma quel ruolo mi è rimasto sempre addosso, anche se poi ho partecipato a dei programmi di successo come Ok; il prezzo è giusto! e L’Isola dei Famosi del 2004. Un po’ mi dispiace, ma, allo stesso tempo, mi fa piacere: essere associata alle veline mi dà un tocco giovanile”.