Chi saranno i concorrenti di Pechino Express 2016

Chi saranno i concorrenti di Pechino Express 2016? Le anticipazioni sul cast

chiudi

Caricamento Player...

Ancora non ci è dato sapere con certezza assoluta i nomi dei personaggi più o meno famosi che andranno a formare il cast di Pechino Express 2016, il reality Rai condotto ancora una volta dal collaudato Costantino Della Gherardesca e che verrà trasmesso su Rai 2 nel mese di settembre 2016 (le registrazioni avranno invece luogo tra giugno e luglio 2016). Un nome che però sembra essere oramai certo in merito alla partecipazione al programma è quello di Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne di Maria De Filippi nel quale fa ormai tappa fissa dagli inizi degli anni duemila. Tina Cipollari potrebbe dunque cimentarsi nelle vesti di avventuriera e al suo fianco in squadra potrebbe avere addirittura suo marito Chicco Nalli, famoso hair stilyst romano e padre dei 3 figli della Cipollari.

Chi saranno i concorrenti di Pechino Express 2016? Tina Cipollari e…

In molti, però, auspicano che a far compagnia in squadra a Tina possa esserci però Gianni Sperti, ballerino e collega di Tina a Uomini e Donne. Sperti e la Cipollari sono legati da anni da una profonda amicizia ed il loro sodalizio eventuale a Pechino Express 2016 potrebbe dunque rivelarsi vincente. Altri ancora vorrebbero invece che in squadra con Tina ci fosse niente poco di meno che Gemma Galgani, protagonista del trono Over di Uomini e Donne e con cui spesso la Cipollari è in rotta di collisione.

Concorrenti di Pechino Express 2016: anche Lory del Santo possibile avventuriera

A Pechino Express 2016 potrebbe però presentarsi anche Lory Del Santo, attualmente al centro del gossip per la sua relazione con un uomo molto più giovane di lei, e che, da vincitrice dell’Isola dei Famosi 2003, ha la tempra giusta per mettere eventualmente in ombra Tina durante il reality. Sarà davvero così? Presto lo scopriremo.

FOTO COPERTINA: PAGINA FACEBOOK PECHINO EXPRESS