Sara Tommasi cambia vita: “Mi sposo”

Sara Tommasi abbandona per sempre scaldali e follie ed annuncia raggiante: “Sposerò Andrea Diprè a Las Vegas”

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter di Sara Tommasi. La showgirl ha annunciato che sposerà a Las Vegas l’avvocato, celebre per le sue interviste a personaggi più o meno improbabili, Andrea Diprè.

In un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea Diprè, Sara Tommasi ha annunciato, ufficialmente, che sposerà l’avvocato.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno dalla showgirl Sara Tommasi che da anni ormai ci ha abituati a scandalizzarci con dichiarazioni hot e video dove spesso appare senza veli.

Lui invece è celebre per i suoi video in cui intervista bizzarri personaggi del mondo dello spettacolo e non.

Nel video pubblicato da Diprè si vede la Tommasi, bionda, che pare in realtà senza veli, anche se viene inquadrato dalle spalle in su. La sua espressione sembra allegra, anche se non esattamente seriosa. Sara Tommasi nel video non ha esattamente una di quelle espressioni che si assumerebbero in caso di annuncio ufficiale.

Quello che dice Sara Tommasi però non lascia spazio a fraintendimenti:

“Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…”

Da queste parole di Sara Tommasi si capiscono due cose: primo, il matrimonio, verrà celebrato a Las Vegas e quindi non ha valore in Italia. Secondo, i social di Sara Tommasi sono stati sottratti alla showgirl, dopo il ritorno su Fb del 2014.

Nello stesso momento appare sulla stessa pagina una fotografia che riprende Diprè e Sara Tommasi mentre si scambiano un bacio appassionato con al didascalia:

“Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista”.

Ora bisogna capire capire se sia la verità o solo una trovata pubblicitaria, cosa che sarebbe più che possibile conoscendo i due personaggi in questione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Emanuela Bertolone

X