Si chiama Mirtilla la nuova nipotina in arrivo per Mara Maionchi

Mara Maionchi sarà nonna per la seconda volta, sua figlia Camilla Salerno sta per dare alla luce la piccola Mirtilla.

Camilla Salerno, la figlia della discografica Mara Maionchi, sta per partorire la seconda nipotina Mirtilla.

Un nome decisamente impegnativo quello per la nipotina di Mara Maionchi e Alberto Salerno che sicuramente la piccola saprà reggere grazie ad un carattere forte come quello che erediterà dalla nonna e dalla mamma Camilla che dice:

“Purtroppo non ho ereditato la dote di dire parolacce al momento giusto”.

La figlia di Mara Maionchi, Camilla Salerno precisa subito che la piccola dovrà sopportare qualche risatina per il suo nome, è importante che lo capisca subito, sin da piccola.

Camilla, che è oramai all’ottavo mese di gravidanza ha confermato la notizia e il nome della piccola, in un’intervista rilasciata al programma “I Radioattivi”, in onda su Radio Club 91.

Di certo, se prenderà da sua nonna Mara Maionchi la prontezza di riflessi e di spirito non avrà alcun tipo di problema a portare questo nome tanto dolce quanto originale.

Mara Maionchi è uno dei volti televisivi più noti della tv, è un talent scout di alcuni grandi artisti della musica contemporanea che ha avuto molta notorietà grazie a quel ruolo che si è ritagliata in tv per la sua simpatia e per la propensione ai toni sopra le righe.

Camilla nell’intervista ha detto:

“Un giorno mi spiegheranno perché la chiamano dolce attesa la bambina che porto in grembo oramai comincia a farsi pesante”.

La figlia della discografica ha seguito le orme della madre, creando una sua etichetta, la Cimice Records. Ma come la stessa figlia di Mara Maionchi ha affermato:

“Questo non sarebbe possibile senza l’apporto economico dei miei genitori ma con le mie idee, con la libertà di fare la mia musica”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Emanuela Bertolone

X