Sapiosessuale: ti porta a letto solo perché sei intelligente

Può l’intelligenza essere motivo di attrazione sessuale? Sì, e chi ti porta a letto solo perché sei intelligente è un sapiosessuale!

Si dice che in amore bisogna andare oltre l’aspetto fisico e guardare dentro una persona: non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina eppure l’occhio vuole anche la sua parte. Non è la stessa cosa per il sapiosessuale, colui che prova un’attrazione fisica nei confronti di qualcuno solo per la sua tanta intelligenza.

Una mente interessante a tal punto da trasportare una persona ad avere fantasie sessuali con la voglia di fare il prima possibile l’amore. Un fattore sottovalutato da molti, quello dell’intelligenza, poiché solitamente si va a letto con qualcuno solo e unicamente per un’attrazione fisica. Se, quindi, non sei intelligente, un sapiosessuale non ti porterà mai a letto, anche se alla tua bellezza non resiste mai nessuno.

L’intelligenza va oltre la bellezza

Giovane coppia intima
Fonte foto: https://pixabay.com/it/coppia-facendo-fuori-giovane-felice-731890/

Niente tacchi a spillo, sguardo attraente e vestito affascinante: se sei intelligente, puoi ritenerti già una persona sexy e da portare a letto. Ecco ciò che pensa un sapiosessuale, dove si sofferma su ciò che la tua mente è in grado di elaborare e quanta intelligenza sei in grado di promulgare. A confermare questo orientamento sessuale sull’intelligenza erotica è una ricerca dell’Università di Montereal, in Canada, dove afferma che l’intelligenza e il desiderio sessuale possono essere collegati tra loro. Diventa ancora più difficile trovare un partner da portare a letto e scatenare istinti sessuali, perché se la mente di un sapiosessuale non sente pronunciare dal partner che ha di fronte frasi o teorie intelligenti, tutto resterà invano.

Questo termine ha preso vita da LiveJournal dove, nel corso del tempo, ha dato origine anche ad un’app di incontri dal nome “Sapio”. Un ottimo modo per trovare un partner super intelligente che ti possa portare a letto mentre ti dedica una poesia della letteratura italiana. 

Fonte foto: https://pixabay.com/it/coppia-facendo-fuori-giovane-felice-731890/

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X