Santa Clarita Diet: scopri di cosa parla la nuova serie con Drew Barrymore

Santa Clarita Diet segna il ritorno da protagonista dell’attrice Drew Barrymore: ecco di cosa parla la nuova serie televisiva

chiudi

Caricamento Player...

Santa Clarita Diet è il titolo della nuova serie televisiva trasmessa in anteprima assoluta su Netflix. Una prima molto attesa dal pubblico per la presenza dell’attrice Drew Barrymore, protagonista indiscussa.

Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet è una serie televisiva americana che dopo aver conquistato il pubblico americano è arrivata in anteprima sul canale a pagamento Netflix. Nata dal genio creativo di Victor Fresco, Santa Clarita segna il ritorno sulle scene televisive mondiali di Drew Barrymore, attrice da sempre associata al ruolo della piccola protagonista in E.T. – L’Extraterrestre di Spielberg. Amatissima dal pubblico, l’attrice vestirà i panni di Sheila la protagonista principale della serie. La donna è sposta con Joel e hanno una figlia con cui vivono a Santa Clarita in California. La loro esistenza “tranquilla” viene improvvisamente sconvolta da un evento destinato a cambiare per sempre le loro vite. Cosa succederà ai protagonisti di “Santa Clarita”?

Di cosa parla?

Santa Clarita Diet segna il ritorno da protagonista dell’attrice Drew Barrymore: ecco di cosa parla la nuova serie televisiva. Sheila, interpretata da Drew Barrymore, diventa uno zombie costretta a cibarsi solo di carne umana. Uno stravolgimento che coinvolgerà tutta la sua famiglia composta da Joel (Timothy Olyphant) e la figlia Abby e i vicini. Puntata dopo puntata scopriremo la nuova vita di Sheila e le mille difficoltà incontrate dai suoi cari nell’affrontare il tutto. La serie si presenta come un mix di horror con tanto di splatter che sicuramente farà la gioia degli amanti del genere, ma che onestamente ha davvero poco di originale. La prima serie è composta da dieci episodi e stando alle prime indiscrezioni dovrebbe esserne confermata anche una seconda stagione per il prossimo anno.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SantaClaritaDiet/)