Chi è Jazzma Kendrick

La modella che ha rubato il cuore a Bobo Vieri

chiudi

Caricamento Player...

Dopo storie tutte italiane come quella con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, il nuovo amore di Vieri viene da oltreoceano. Ha 26 anni, più di dieci meno di lui, ed è la nuova Venere Nera della moda dopo Naomi Campbell. Jazzma Kendrick, conosciuta a Miami, è infatti una modella dal corpo mozzafiato adorata in passerella e dai paparazzi. In questa guida scopriamo chi è Jazzma Kendrick nel dettaglio, e come procede la storia con il calciatore.

Chi è Jazzma Kendrick

Durante gli Europei che si sono svolti in Francia, precisamente durante Italia-Francia, la telecamera della Rai si è concentrata proprio su di loro. Christian e Jazzma, intenti a baciarsi sugli spalti dello Stade de France. Nata a Miami il 28 agosto 1989, Jazzma ha studiato Business Management alla Rutgers University di Filadelfia. A 20 anni, nel 2009, ha iniziato a lavorare per l’agenzia GES Models e da allora è diventata sempre più famosa. Per un periodo è uscita con Vladimir Dornin, l’ex di Naomi Campbell, quando ancora i due stavano insieme!

La relazione con Bobo Vieri

Christian Vieri ha da tempo una casa a Miami, dove passa la maggior parte dell’anno. Proprio in questa città, quella natia di Jazzma, i due si sono incontrati. Il colpo di fulmine li ha resi inseparabili. Hanno trascorso tante vacanze insieme, in particolare a Mikonos e in Spagna, senza nascondersi dai paparazzi. Per un po’ si è parlato addirittura di matrimonio in vista, poi di una crisi, ma pare che nessuna delle due voci sia vera. Oggi Bobo e Jazzma sono più uniti che mai, come dimostrano i social: recenti, sul profilo di lei, foto e video che li ritraggono. Oltre a eventi e red carpet, la coppia si diverte anche con i giochi da tavolo, dimostrando la propria normalità.

Fonte foto: https://www.facebook.com/JazzmaKendricJK/