Sandali: 4 modelli must have dell’estate 2018

Dai sandali decorati con gioielli al modello con i foulard, ecco quali sono i 4 modelli must have dell’estate 2018!

Per uno stile chic e sorprendente anche la scelta delle scarpe è fondamentale. Per l’estate 2018 molte fashion addicted e influencers hanno già scelto il loro tipo di scarpe preferito: i sandali! Durante la bella stagione ne vedremo di tutti i tipi: decorati con gioielli o abbelliti con un foulard abbracciato alla caviglia, ecco quali sono i modelli di sandali 2018 da avere nella propria scarpiera!

Sandali 2018, 4 modelli must have

1. I sandali con il foulard sono un must have della stagione: dallo stile eccentrico ma allo stesso tempo raffinato, perfetti da utilizzare sotto abiti lunghi o jeans a vita alta. Esistono di diversi tipi ma quelli più gettonati tra le influencers sono con il tacco o con la zeppa!

Sandali estivi
Fonte foto: https://it.marella.com e https://stileo.it/

2. I sandali con frange tornano di moda anche quest’anno: dai colori più bizzarri alle fantasie più sobrie, questo modello può essere indossato sia con un tacco leggermente alto che senza. Il modello basso è perfetto per una passeggiata all’aria aperta abbinato ad un semplice shorts, mentre il modello con il tacco alto è ottimo da abbinare ad un pantalone skinny a vita alta.

3. I sandali gioiello sono il modello più raffinato, di classe ed elegante perfetti per una serata romantica. Si possono trovare facilmente di qualsiasi tipo di colore, di fantasia e di altezza tacco. Possono essere abbinati ad un pantalone largo o un jeans stretto sulla caviglia. Quando si predilige questo tipo di calzatura, il consiglio è di non esagerare con gli accessori, poiché già la scarpa in sé è già la protagonista dell’outfit.

4. I sabot tornano ad abbracciare i piedi di tutte le donne! Un modello vintage, retro ma mai fuori moda, i sandali in questione sono con un tacco medio/basso e hanno la particolarità di avere il tallone scoperto. Le fashion addicted sembrano preferire i sabot dai colori pastello.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/83246293091800541/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Chiara Ricchiuti

X