Dai sandali decorati con gioielli al modello con i foulard, ecco quali sono i 4 modelli must have dell’estate 2018!

Per uno stile chic e sorprendente anche la scelta delle scarpe è fondamentale. Per l’estate 2018 molte fashion addicted e influencers hanno già scelto il loro tipo di scarpe preferito: i sandali! Durante la bella stagione ne vedremo di tutti i tipi: decorati con gioielli o abbelliti con un foulard abbracciato alla caviglia, ecco quali sono i modelli di sandali 2018 da avere nella propria scarpiera!

Sandali 2018, 4 modelli must have

1. I sandali con il foulard sono un must have della stagione: dallo stile eccentrico ma allo stesso tempo raffinato, perfetti da utilizzare sotto abiti lunghi o jeans a vita alta. Esistono di diversi tipi ma quelli più gettonati tra le influencers sono con il tacco o con la zeppa!

Sandali estivi
Fonte foto: https://it.marella.com e https://stileo.it/

2. I sandali con frange tornano di moda anche quest’anno: dai colori più bizzarri alle fantasie più sobrie, questo modello può essere indossato sia con un tacco leggermente alto che senza. Il modello basso è perfetto per una passeggiata all’aria aperta abbinato ad un semplice shorts, mentre il modello con il tacco alto è ottimo da abbinare ad un pantalone skinny a vita alta.

3. I sandali gioiello sono il modello più raffinato, di classe ed elegante perfetti per una serata romantica. Si possono trovare facilmente di qualsiasi tipo di colore, di fantasia e di altezza tacco. Possono essere abbinati ad un pantalone largo o un jeans stretto sulla caviglia. Quando si predilige questo tipo di calzatura, il consiglio è di non esagerare con gli accessori, poiché già la scarpa in sé è già la protagonista dell’outfit.

4. I sabot tornano ad abbracciare i piedi di tutte le donne! Un modello vintage, retro ma mai fuori moda, i sandali in questione sono con un tacco medio/basso e hanno la particolarità di avere il tallone scoperto. Le fashion addicted sembrano preferire i sabot dai colori pastello.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/83246293091800541/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-06-2018


Maurizio Galimberti around Enrico Coveri: la mostra fotografica a Firenze

O Bag Farfalle: ecco la coloratissima capsule di borse trend di stagione