O Bag Farfalle: ecco la coloratissima capsule di borse trend di stagione

O Bag Farfalle: la nuova e coloratissima capsule collection di borse ispirata alle farfalle, il trend di stagione!

O Bag Farfalle è la sua nuova e coloratissima capsule collection di borse ispirata alle farfalle, nuovo trend di stagione. Le farfalle tinta unica o multicolor volano incontro alla prossima estate e come un’esplosione di mille colori si posano con grazia sull’iconica O Bag grande e sulle O Bag Mini.

La collezione O Bag Farfalle

La collezione Farfalle è disponibile in 5 colori molto estivi e solari: cedro, corallo, cobalto, rosa smoke e latte. Presente anche un modello speciale di O Bag blu navy con farfalle multicolor.

Dunque le scocche in materiale XL Extralight si coprono di ali 3D da scegliere nei colori tono su tono oppure mix a contrasto. Un materiale plastico, espanso, colorato e flessibile con tattilità soft touch. Le farfalle di tre dimensioni sono applicate a rilievo su un lato della scocca.

O Bag
O Bag

Con questa capsule si realizza, ancora una volta, la personalizzazione a piacere, da sempre cavallo di battaglia presente in O Bag. Si può sempre creare un accessorio davvero unico sia in negozio che on line, scegliendo il colore della scocca con diverse tipologie di manici. Ora si potranno anche aggiungere le farfalle nel colore più amato e nella quantità e posizione desiderata.

L’iconica O Bag grande con farfalle è disponibile al pubblico a euro 96, la O Bag Mini con farfalle a 92 euro.

La capsule collection Farfalle sarà disponibile prestissimo nei negozi e on line sul sito del brand. In anteprima assoluta le farfalle sono volate nello store O Bag di Padova. Qui le hanno personalizzate e indossate Alice Basso, Anna Pennello e Giorgia Lucini. Le fashioniste amanti di O Bag e della sua personalizzazione super glamour non potranno che innamorarsene!

O Bag Farfalle: Pretty to see…hard to catch!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-06-2018

Paola Pulvirenti

X