Sandali come indossare

Sandali come indossare i modelli bassi

chiudi

Caricamento Player...

In vista dell’estate 2016 ormai alle porte, il sandalo sarà sicuramente una delle calzature destinate a conquistare il cuore delle ragazze più appassionate e alla moda. Ma come indossare i sandali senza paura di sfigurare o fare qualche danno? Ovviamente dobbiamo tenere in considerazione quelli che sono i modelli più alla moda del momento. I sandali molto bassi sembrano mai sfigurare in ogni estate e sicuramente si prestano ad essere ben indossati sotto la gonna, i pantaloncini e gli abiti freschi e leggeri. Se molto decorati, con strass o altro, i sandali bassi vanno abbinati a capi di abbigliamento che siano semplici, generalmente possono essere indossati con accessori più vistosi come grandi collane, bracciali e orecchini circolari.

Sandali come indossare quelli con tacco altissimo

I sandali che hanno il tacco molto alto e sottile vanno indossati o con un bell’abito da sera o con pantaloni aderenti e dritti. Se invece il tacco è più squadrato, vanno abbinati ai pantaloni più larghi che ricordano lo stile degli anni ’70 senza però di certo sfigurare anche oggi che siamo nel 2016. La moda, come sappiamo, è fatta di corsi e ricorsi storici!

Sandali come indossare quelli migliori per una serata davvero perfetta ed elegante

Per una serata elegante scegliete ovviamente dei sandali molto alti e che sicuramente si abbinano bene a degli abitini freschi ma eleganti, con una borsetta o una pochette rigorosamente abbinata. Non mescolate troppi colori. I sandali evergreen sono quelli neri e dorati, che sicuramente possono essere indossati con qualsiasi colore nel vestito o nei capi di abbigliamento (evitate giusto il dorato con il grigio) e ricordate soltanto di non mescolare troppi colori, evitando un effetto confusione che potrebbe farvi apparire forse solari ma del tutto inadeguate alla vostra bella serata d’estate da passare con fidanzato o amiche al seguito.