Bentornato sole e bentornato caldo! Il trend stagionale non è fatto solo di moda ma anche di tendenze menù: ecco alcune idee per questa primavera estate 2016

  1. Lo street food, l’arte di mangiare il cibo tipico di strada, sta diventando sempre più “in” tanto che il cartoccio e il sandalo tendenza dell’ultima collezione primavera estate 2016 sono sempre più coordinabili. Per non sprecare nemmeno un minuto di sole potete pensare di mangiare un supplì su una panchina vista Fori Imperiali a Roma, un tramezzino sedute in un tavolino di un bar di Piazza San Marco a Venezia e un sushi da passeggio per le vie di Milano.
  1. Estate vuol dire anche gelato ma se siete alla ricerca di qualcosa che non vi faccia ingrassare e vi faccia mantenere in forma dopo le fatiche in palestra dell’inverno ecco che potete provare il fresco e delizioso ghiacciolo artigianale, un vero must di questa stagione calda.
  1. Il rosè è il vino giusto per la stagione delle fioriture: grazie al suo sapore delicato e armonico e alla facilità nell’abbinarlo a diversi cibi sta tornando molto di moda nel panorama della ristorazione. In parole semplici? Va sempre bene!
  1. Dopo tante ricercatezze estive per questa stagione calda non si può certo cadere sullo stile della caramella! Nella tua bag questa estate non potranno mancare le Golia Herbs Golia Herbs Flower Power Edition: una special edition di Golia dai sapori inediti, edizione limitata, gusto top e pack raffinato da abbinare sempre alla borsa tendenza. Le caramelle senza zucchero di cui non potrete più fare a meno sono disponibili in tre flavours: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta.

ultimo aggiornamento: 11-05-2016


Skinny jeans in primavera: indossali così

Rainy Look di Primavera per un outfit perfetto