Paola Turani, Valentina Ferragni e Martina Colombari: che cos’hanno in comune? I sandali bassi!

Il caldo, l’estate, le passeggiate in riva al mare o l’aperitivo con le amiche: i sandali bassi possono essere perfetti in tutte le occasioni, proprio come le indossano le star!

Versatili e comodi, ma comunque super chic: i sandali bassi sono uno degli accessori che non può mancare nel guardaroba di una donna, soprattutto quando le temperature diventano torride. Sia in città sia al mare, questo tipo di calzatura è perfetto da abbinare a qualsiasi look: scopriamo i modelli più in voga (come quello lace-up di Valentina Ferragni) e copiamo le star per comprare quelli più fashion di sempre!

Sandali bassi con listini sottili

Sono semplici, casual e si possono scegliere in diverse colorazioni. I sandali bassi con listini sembrano essere le calzature estive preferite da Martina Colombari che li indossa con tutti i suoi look.

Sono versatili e si abbinano bene sia sotto dei mini-dress o dei pantaloni e durante l’estate stanno veramente molto bene anche con i vestiti lunghi o con delle gonne longuette, mettendo in risalto la silhouette e rendendo l’intero look ancora più fresco.

Questo tipo di calzatura va molto di moda in alcune località del sud Italia quindi se dovesse capitarvi di fare una vacanza a Capri approfittatene per acquistare un modello artigianale che si trova facilmente nei negozietti lungo le piccole vie della città.

Sandali bassi lace-up

Zero tacco, comodità assoluta e un tocco super glamour donato dai lacci che si stringono intorno alle caviglie e che mettono in risalto l’abito indossato. Tra le fashion addicted da questo tipo di sandali bassi c’è Valentina Ferragni – una delle sorelle dell’imprenditrice digitale più famosa di sempre – che adora questo tipo di calzatura, super versatile.

View this post on Instagram

Pink sheets 💕

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Valentina ama indossarlo con tutti i suoi outfit, dal semplice abitino monocromatico fino al completo pantaloncino-top super colorato, proprio come in foto.

Sandali gioiello

Sono bellissimi, se ne trovano di qualsiasi colore, arricchiti con le più particolari pietre preziose e ogni anno si confermano come una delle calzature più apprezzate di sempre: stiamo parlando dei sandali gioiello! Tutti li amano perché sono davvero belli e possono rendere subito più glamour anche l’abito più anonimo che abbiamo nell’armadio.

Ne sa qualcosa Paola Turani, modella e influencer, che li indossa praticamente con tutti gli abiti che ha nel suo guardaroba, dai mini-dress fino alle gonne lunghe, sempre più di moda negli ultimi anni.

Il modello più comune è quello con l’infradito, non solo per comodità ma anche per una questione estetica, perché con un semplice tocco riescono ad affusolare tutti i tipi di piedi.

ultimo aggiornamento: 06-08-2019

X