La borsa dell’estate è a forma di conchiglia, parola di Gigi Hadid

Per diventare una bellissima sirena, proprio come Gigi Hadid, la borsa a forma di conchiglia è l’accessorio must have dell’estate, da indossare sia di giorno che di sera.

La moda non va mai in vacanza e tra le fashion influencer più famose di sempre anche Gigi Hadid ricopre un ruolo importante. In occasione di un evento che si è tenuto a New York per sponsorizzare il lancio del profumo Wonderlust di Michael Kors, Gigi Hadid si è presentata con un meraviglioso abito lungo in raso e… una borsa a forma di conchiglia. Proprio questo accessorio super glamour è la tendenza dell’estate che non può mancare nel tuo guardaroba!

La borsa a conchiglia di Gigi Hadid

La clutch indossata da Gigi Hadid appartiene al brand tedesco Wald Berlin che, per la collezione primavera/estate 2019, si è ispirato al mondo marino, creando degli accessori iper estivi e molto glamour.

Gigi Hadid
Fonte foto: https://www.instagram.com/gigihadid/?hl=it

La sua meravigliosa borsa è composta da due gusci di capasanta di colore bianco perla, decorati con dei gioielli Swarovski per rendere l’accessorio ancora più luminoso. Si aggiungono, poi, un sacchettino di seta tie dye e il manico – leggermente più lungo rispetto alle classiche pochette – realizzato in perle vere e sfere di legno chiaro.

Come si legge sul sito ufficiale nella pagina dedicata, la borsa a conchiglia è realizzata a mano a Berlino – da un team di donne che da sempre si occupano di oggetti di design – e può essere spedita in qualunque parte del mondo con un’attesa di circa 7 giorni lavorativi. Il costo? 498 euro!

Copiare Gigi Hadid è possibile, con una borsa a conchiglia… low cost

Copiare lo stile delle star è possibile, ma spesso i budget sono diversi: per essere la moda spendendo poco, allora, basta guardarsi intorno e trovare delle soluzioni low cost.

Su Amazon, ad esempio, si trova un’alternativa molto glamour che si ispira proprio alla borsa a conchiglia indossata da Gigi Hadid, ma al costo di appena 15 euro! Si presenta della stessa forma, ma l’esterno è completamente tappezzato di brillantini rosa che renderanno qualsiasi look subito più scintillante. La tracolla, poi, è molto sobria e realizzata con dei piccoli anelli dorati, perfetta per non oscurare l’abito che si indossa.

Una soluzione decisamente più sobria, ma comunque elegantissima, la propone Pull&Bear. Con appena 35 euro si può acquistare un modello realizzato in paglia, sia con il manico per portarla a mano sia con la sottile tracolla dorata per indossarla sulla spalla. Super fashion e adatta sia con gli abiti lunghi che con un look più casual!

Borsa a conchiglia Pull&Bear
Fonte foto: https://www.pullandbear.com/it/donna-c1030204561.html

Per rimanere nel mood, poi, si può anche optare per una clutch di forma tradizionale ma completamente tappezzata di piccole conchiglie di colore bianco: questa borsa si trova da Zara al costo di appena 45 euro e non si può non volerla!

Borsa conchiglia Zara
Fonte foto: https://www.zara.com/it/

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/gigihadid/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X