San Valentino 2016 piccante? Scaricate le nuove applicazioni!

Il vostro smartphone da oggi potrà creare situazioni veramente piccanti per un San Valentino 2016 da tenere bene impresso nella vostra memoria!

chiudi

Caricamento Player...

Sesso e cellulare non sono per forza due cose a contrasto: da una parte spesso uno schermo può distrarre ma dall’altro esistono diverse applicazioni che possono stimolare te e il tuo partner ad aumentare la vostra complicità di coppia. Lo smartphone non minaccia più l’intimità ma può diventare un vero e proprio sex toy, grazie a nuovi metodi per rompere il ghiaccio iniziale e conoscersi meglio, fino a giochi più piccanti ed eccitanti, per un San Valentino 2016 intrigante che non scorderete così facilmente.

Ecco le 4 applicazioni per un San Valentino con i fiocchi

  • Un’app conosciuta si chiama Hot Truth or Dare (Sex Edition) e non è altro che una versione sexy del famoso gioco verità o penitenza con il quale un po’ tutti abbiamo avuto a che fare nel corso degli anni. Con questa applicazione, gli utenti potranno scegliere il livello di intimità che preferiscono. Un approccio romantico per i più timidi, fino ad arrivare a quelli più indirizzati all’atto sessuale. Nel gioco ci saranno diverse domande a cui i due partner dovranno rispondere, che ovviamente riguardano aspetti intimi e bollenti: ad esempio potrà essere chiesto di parlare delle proprie fantasie sessuali. Se siete un gruppo è possibile selezionare la modalità ”party”!Un modo utile e divertente per accendere la serata, non trovate?
  • A San Valentino 2016 però non tutti possono vedersi di persona. Con OhMiBod è possibile risolvere questa situazione in quanto basterà collegarsi a una vasta gamma di vibratori attraverso la connessione Bluetooth o del WiFi. Ciò permetterà di controllare il telefono del partner anche se non vi è vicino, semplicemente collegandosi attraverso l’app. Le opzioni per interagire sono 5: tocco, onda, tap voce e ritmo, ognuna in grado di stimolare diversamente il sex toy del partner. La soluzione perfetta per chi a San Valentino non si può vedere ma non vuole rinunciare alle effusioni in questo giorno così speciale.
  • Applicazione molto interessante è anche Kindu. Questo gioco dopo aver creato un account privato, vi permetterà di selezionare tra ben 100 suggerimenti piccanti quello che fa al caso vostro. Se entrambi i parnter indicheranno ”si’, sia a lui che a lei arriverà una notifica. Ottimo modo per tutte quelle coppie che sono restie a condividere le proprie fantasie.
  • Altra applicazione che potrebbe fare al caso vostro, infine, è Pleasure Machine ricorda molto le classiche slot machine che si trovano nelle sale giochi o nei bar. A differenza delle originali però, al posto dei numeri e dei simboli le tre ruote indicano una parte del corpo, la durata e le azioni da svolgere. Anche in questo caso basterà selezionare il livello desiderato e premere l’unico pulsante che vi si presenterà davanti.

Cosa aspettate? Andate subito sul vostro playstore e scaricate le app del momento!