Samanta Togni come contattare la ballerina sui social

Vuoi seguire sui social network Samanta Togni? Ecco tutti i profili ufficiali della ballerina del programma Ballando con le stelle

chiudi

Caricamento Player...

Samanta Togni è una ballerina e conduttrice televisiva. Il suo volto è uno dei più amati ed apprezzati del piccolo schermo non solo come ballerina, ma anche come inviata di alcuni programmi come “Effetto Estate” e “Unomattina Estate”. La grande popolarità arriva nel 2005 con la prima edizione del talent show Ballando con le Stelle.

Chi è Samanta Togni

La danza fa parte della sua vita sin dalla nascita. Figlia di due ballerini ha il movimento nel sangue. Così all’età di tredici anni conquista la finale al Blackpool Dance Festival. Una carriera ricca di successi e riconoscimenti. Vince l’Imperial Championship di Londra, l’Emassey Ball di Los Angeles, l’Estoril in Portogallo e il Roma Open. Il successo supera i confini nazionali quando decide non ancora maggiorenne di trasferirsi negli Stati Uniti d’America dove con il ballerino Maksim Chmercovskiy formano una delle coppie più famosa in America. Dopo i successi negli Stati Uniti torna in Italia dove raggiunge la grande popolarità come ballerina del programma televisivo Ballando con le Stelle presentato da Milly Carlucci in prima serata su Raiuno.

Come contattare sui social

Anche Samanta Togni come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi e gestiti dalla ballerina italiana. Samanta anche sui social conferma la sua semplicità interagendo con i suoi fan e rispondendo spesso alle domande e richieste del pubblico. Non solo seguendola sui social potete essere informati in tempo reale sui prossimi impegni televisivi. Per chi volesse cominciare a seguirla online ecco per voi i link diretti ai profili
social ufficiali di Samanta Togni: pagina ufficiale Facebook, profilo Instagram @samantatogni e profilo Twitter @samanta_togni. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)