Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano?

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia coroneranno il loro sogno: la proposta di matrimonio è avvenuta durante la registrazione di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage, durante una delle ultime registrazioni del programma Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo avrebbe chiesto alla sua dolce compagna di sposarlo: esattamente un anno dopo dalla scelta dell’ex tronista. La ragazza pare abbia risposto in modo affermativo senza troppi giri di parole: la notizia si è diffusa molto velocemente in rete, ed è stata subito confermata dalle anticipazioni sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi. Una proposta davvero romantica e dolce che ha commosso e fatto sognare tutti gli spettatori: un corteggiamento iniziale costellato da liti e riappacificazioni che si è concluso con un bel ”vissero felici e contenti”.

Salvatore ha chiesto a Teresa di sposarlo

Sempre secondo quanto riporta Fanpage, nella puntata in questione, sono state chiamate come opsiti diverse coppie nate dal programma tra cui Cristian e Tara.

Momento di grande commozione è stato l’ingresso di Salvatore e Teresa con sottofondo musicale della canzone ”Amore mio grande”.

Di Carlo con una scusa di un problema al microfono è stato fatto uscire e la De Filippi ha invitato la ragazza ad indossare un favoloso abito azzurro con una coroncina. Successivamente Salvatore è rientrato in smoking, rivolgendo un messaggio d’amore all’amata.

”Io per il bene che ti voglio so che tu hai sempre sognato l’abito bianco e quindi di sposarti, io ti regalerei tutto e se fosse possibile farei tornare tuo padre sulla terra.” Queste sono state le parole dell’ex corteggiatore.

A quel punto, il ragazzo si è inginocchiato offrendole l’anello e dicendole: “Lo so che ogni tanto scherziamo e che ti dico che la dovevi fare tu a me, poi per farti fare questa proposta tu dovevi regalarmi una macchina ma so che non lo farai mai”.

Teresa, molto commessa ha risposto di si e dopo un lungo abbraccio hanno ballato sotto le note di ”Bellissimo” emozionando tutto il pubblico. Sicuramente tutti i loro fan saranno scoppiati di gioia dopo questa notizia.

Fonte copertina: Facebook