Cristian Gallella parteciperà a L’Isola dei Famosi?

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi in Honduras, troveremo Cristan Gallella ex tronista del programma Uomini e Donne?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage, Cristian Gallella parteciperà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi: a confessarlo sarebbe stata proprio Maria De Filippi durante l’ultima registrazione del programma Uomini e Donne. Non compaiono però ancora notizie confermate sulle pagine ufficiali del programma: la bella Tara Gabrieletto sarà in grado di sopportare la distanza che verrà scaturita dalla partecipazione dell’ ex tronista alla nuova edizione del reality show?

Cristian Gallella dal trono a L’Isola dei Famosi

Il pubblico di Uomini e Donne sicuramente non vede l’ora di rivedere come Cristian si comporterà lontano da Tara.

La coppia ha da poco festeggiato i 4 anni insieme, anche se recentemente sono stati protagonisti di una breve ma intensa separazione raccontata per settimane durante le puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

La crisi per fortuna sembra passata; se ai tempi della loro partecipazione a Temptation Island la Gabrieletto si mostrò molto gelosa nei confronti del compagno, chissà come reagirà durante la permanenza del suo fidanzato in Honduras.

Tara pare abbia promesso di contenersi ma senza alcun dubbio ne vedremo delle belle.

Sul sito del programma di Maria De Filippi viene scritto: ”Cristian e Tara belli e felici, ma lui è in partenza per “L’isola” e Maria è pronta a scommettere che vedrà Tara in uno studio a urlare contro di lui e possibili presenze femminili, Tara promette di cercare di contenere la sua gelosia e Maria, che non ci crede affatto, le consiglia di fare un viaggio e di non stare in Italia, Tara si dice tranquillizzata dal fatto che a “L’isola” si soffre la fame e non solo quella. Maria le ricorda che lei ha “sclerato” a “Temptation” quando lui non aveva fatto proprio niente! Oggi festeggiano i loro quattro anni insieme e la redazione offre fiori.”

Così pare proprio che per Cristian dopo Uomini e DonneTemptation Island, è giunta l’ora di cambiare: altra spiaggia e altro mare per il tronista più tormentato di sempre.

Fonte copertina: Instagram