La passione ninety dell’autunno/inverno 2020-2021 inonda le collezioni: nasce la capsule Sailor Moon x Bersha, sportiva, casual e lunare.

Quante di noi negli anni ’90 hanno sognato di essere e sentirsi un po’ paladine della giustizia direttamente arrivate dalla luna? Questo autunno/inverno 2020-2021 ci permetterà ancora di sognarlo, perché Sailor Moon x Bershka è l’esclusiva capsule collection che include outfit e accessori dedicati esclusivamente alla guerriera della luna. La collezione ha un appeal sportivo che include tute, felpe e t-shirt, ma anche capi casual che cavalcano outfit di tendenza invernale: tutto naturalmente richiamando simboli e immagine iconiche dell’amata Sailor Moon.

Sailor Moon x Bershka: una linea comfy e trendy

La palette di colori che domina la capsule Bershka dedicata a Sailor Moon sarà la gioia di tutte le amanti della moda anni ’90. Colori tenui ma shocking e sgargianti, ma da poter mixare con colori neutro, basic o vivaci per chi vuole sposare pienamente il dress code allegro del ninety style.

Tuta bianca Sailor Moon Bershka
Fonte foto: https://www.bershka.com/it/donna/collezione/sailor-moon/pantaloni-stampa-sailor-moon-c1010451001p102644152.html

Non mancano però anche colori come il nero per body e pantaloni sportivi che richiamano loghi e simboli caratteristici dell’anime. Pezzo forte è sicuramente la morbidissima tuta bianca con i simboli delle guerriere Sailor. Perfetta come outdoor o per stare a casa con stile.

Design anni ’90 iconico sicuramente nella magliettina lupetto crop con la stampa caratteristica delle Pretty Guardian, ma anche nelle numerose t-shirt bianche e nere dedicate ad ognuna delle protagoniste del cartone animato. Inclusi nella capsule anche slip in cotone, accessori per il cellulare, borse shopper e bijoux.

Dove acquistare la capsule Bershka dedicata alle gurriere Sailor

La capsule collection Sailor Moon x Bershka è già disponibile online sul sito ufficiale del brand. I capi abbigliamento infatti sono quasi tutti disponibili per essere inseriti in un carrello.

Felpa nera Sailor Moon oversize
Fonte foto: https://www.bershka.com/it/donna/collezione/sailor-moon/felpa-oversize-sailor-moon-c1010451001p102660295.html

Gli accessori invece non tutti sono disponibili online, ma è possibile acquistare la collezione anche nei negozi fisici: gradualmente quindi potremo trovarli anche lì. Una collezione perfetta quindi per chi desidera rivivere un po’ delle avventure di Sailor Moon, lo stile anni ’90 e perché no, pensare di regalarla ad un’amica particolarmente appassionata.

Fonte foto di copertina:
https://www.bershka.com/it/donna/collezione/sailor-moon/maglietta-maniche-corte-sailor-moon-c1010451001p102640057.html

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2020


La borsa geometrica, accessorio trendy dell’autunno/inverno 2020-2021

Jeans troppo stretti? Ecco qualche trucco per allargarli