Sabrina Ferilli, come contattare l’attrice romana sui social

Vuoi contattare sui social network Sabrina Ferilli? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della conduttrice ed attrice italiana

chiudi

Caricamento Player...

Sulla scia del successo di “House Party“, Sabrina Ferilli è uno dei personaggi del momento. Sono in tanti a ricercare i profili social dell’attrice romana che sia in televisione che sul web riscuote un grandissimo successo.

Chi è Sabrina Ferilli?

Classe 1964, Sabrina Ferilli è nata il 28 giugno a Roma. Dopo l’adolescenza trascorsa a Fiano Romano, si è trasferita a Roma dove ha frequentato il Liceo Classico Orazio. Comincia giovanissima a lavorare nel mondo dello spettacolo cercando di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Nonostante il mancato ingresso, Sabrina comincia a lavorare ricoprendo ruoli marginali in diverse pellicole: da “Caramelle da uno sconosciuto” e “Portami la luna“. La grande occasione arriva nel 1990 quando viene scelta da Alessandro D’Alatri per il film “Americano rosso”. Seguono diverse commedie, ma è con il film “La bella vita” di Paolo Virzì che convince critica e pubblico. Per la sua interpretazione, infatti, vince il Nastro d’argento come miglior attrice protagonista. Non solo cinema: nel 1996 presenta il Festival di Sanremo con Pippo Baudo e Valeria Mazza. L’attrice oggi lavora alternando con successo sia ruoli al cinema che nelle fiction.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Sabrina Ferilli? Sono in tanti ricercare in rete info e curiosità sulla bellissima attrice romana recentemente protagonista in televisione dello speciale show evento “House Party“. La Ferilli, infatti, è tornata in prima serata su Canale 5 accanto all’amica Maria De Filippi dopo l’esperienza di “giudice” al reality televisiv “Amici”. Un ruolo completamente diverso per l’attrice romana che ha fatto da spalla giocando e interagendo con gli ospiti e dimostrando ancora una volta la sua simpatia. Per chi volesse cominciare a seguire l’attrice e conduttrice televisiva sui social ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali di Sabrina Ferilli: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Twitter al momento del Fans Club @SFerilliFC e il sito ufficiale.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Sabrina-Ferilli-497562573667723/)