Ryan Reynolds la carriera

Scopriamo insieme la carriera di Ryan Reynolds, l’attore che ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood a dicembre 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Ryan Reynolds è nato nel 1976 a Vancouver ed è un attore canadese, sicuramente considerato tra i più sexy di Hollywood. Dopo essere stato bocciato ad un corso di arte drammatica, ha lasciato il negozio nel quale lavorava per trasferirsi in cerca di fortuna. Qui ha lavorato per alcuni sceneggiati e per diversi film minori per la televisione. Ha ottenuto il suo primo ed importante ruolo quando viene scelto come protagonista della serie TV Due ragazzi e una ragazza, che ha ottenuto molto successo negli USA. Questo successo gli ha dato fortuna nel mondo del cinema e nel 2002 ha recitato nella commedia demenziale Maial College. Nel 2003 è con Michael Douglas in Matrimonio Impossibile.

Ryan Reynolds: gli altri film di successo che ha interpretato

Nel 2004 ha recitato nel ruolo di Hannibal King in Blade: Trinity con Wesley Snipes e Jessica Biel, mentre nel 2005 ha interpretato Amityville Horror, remake del cult del horror anni ’80. Nel 2009 ha interpretato Deadpool nel film X-Men le origini – Wolverine, salvo poi recitare in Lanterna Verde, dove conoscerà Blake Lively che diventerà sua moglie. Nel 2009 ha recitato con il premio Oscar Sandra Bullock nella commedia romantica Ricatto d’amore. Nel 2010 è eletto da People l’uomo più sexy del mondo. Nel 2012 ha interpretato Matt Weston, un agente della CIA, in Safe House – Nessuno è al sicuro, con Denzel Washington.

Ryan Reynolds: Deadpool e la vita privata

Nel 2016 Ryan Reynolds ha interpretato il ruolo di Deadpool nel film dedicato al supereroe. Nel dicembre 2016 ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Dal 2002 al 2007 è stato legato alla cantautrice Alanis Morissette, mentre nel 2008 ha sposato l’attrice Scarlett Johansson. A dicembre 2012 ha sposato l’attrice e modella Blake Lively, conosciuta sul set di Lanterna Verde, che lo ha poi reso padre di due bambini.

FONTE FOTO: facebook.com/VancityReynolds