Isola dei Famosi 2017, chi è Nancy Coppola concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Nancy Coppola una delle naufraghe della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, il reality show in partenza da lunedì 30 gennaio alle ore 21.00 su Canale 5.

Isola dei Famosi 2017

Pochi giorni ci separano dal debutto della dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, la terza trasmessa su Canale 5 e affidata alla conduzione di Alessia Marcuzzi. Una nuova edizione con tante novità: a cominciare dal nuovo inviato Stefano Bettarini e dall’arrivo in studio in qualità di opinionista della simpatica e pungente Vladimir Luxuria. Intanto è sempre più alta la curiosità del pubblico di scoprire il cast ufficiale dei concorrenti – naufraghi dopo i tantissimi nomi papabili trapelati nelle ultime settimane. Ai nomi ufficiali di Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna, confermati dalla pagina Facebook del programma, nelle ultime ore se ne è aggiunto un altro. Si tratta di Nancy Coppola,  la prima cantante neomelodica a partecipare a “L’Isola dei Famosi“.

Chi è Nancy Coppola

Classe 1986, Nancy all’età di 15 anni scopre la passione per il canto. Alcuni anni dopo, nel 2004, pubblica il suo primo album dal titolo “21 luglio” conquistando il mercato partenopeo e cominciando a collaborare con importanti autori e cantanti della canzone napoletana. Dal suo debutto ad oggi ha pubblicato ben otto album diventando una delle nuove regine della canzone napoletana. Sicuramente tra i brani di maggior successo c’è “Mamma Cantante“. In realtà “L’Isola dei Famosi” non è la prima trasmissione televisiva per la cantante napoletana; la popolarità di Nancy, infatti, è legata alla trasmissione cult “Il boss delle cerimonie” del compianto Antonio Polese recentemente scomparso trasmessa su Real Time. La cantante, infatti, si è sposata nella villa, Castello Sonrisa, peraltro confiscata alcuni mesi fa. Inoltre è stata anche una delle protagoniste del programma “Napoli Sound” trasmesso sempre su Real Time.

(fonte foto: facebook.com/nancycoppolaofficial/)